ho preso la jazz 1,4 executive,ma credo che quest'anno faro' 6000km,il prox anno 5000 e poi mi assestero' sui 4250.pensavo di venderla dopo sei anni esatti cioè dopo la prima revisione.credo che per allora il chilometraggio sara' non superiore a 30000 chilometri.il colore è blu scuro mett.la tengo in box e sicuramente le faro' fare tutti i tagliandi.ho buttato li' due calcoli e credo che tra sei anni il valore residuo dovrebbe assestarsi tra 6500 e 7000 euro.
un po' mi sono basato sul calcolo di 4ruote,in parte sul fatto che questo motore ha oggi basse emissioni e domani comunque sara' competitivo per un 1,4.oltre al fatto di essere piccola ma versatile.
che ne dite? io mi auguro che honda produca un'auto simile alla IQ di toyota ed anche meglio.
un po' mi sono basato sul calcolo di 4ruote,in parte sul fatto che questo motore ha oggi basse emissioni e domani comunque sara' competitivo per un 1,4.oltre al fatto di essere piccola ma versatile.
che ne dite? io mi auguro che honda produca un'auto simile alla IQ di toyota ed anche meglio.