Gentlemen, start your engines

Gentlemen, start your engines | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. waganama

waganama

Iscritto:
    1318373635
    Piaciuto:
    35
    Caro Direttore, io sono uno degli stranieri del forum.

Vivendo in UK, compro il giornale solo le rare volte che capito in Italia o che qualche anima pia me lo porta.

L'abbonamento per l'estero e' un lusso che non posso permettermi

Mi sembra strano come mai nelle edicole inglesi si trovano tanti giornali e riviste italiane di vario tipo ma manca una delle piu' importanti

2. andy-drew

andy-drew

Iscritto:
    1400517294
    Piaciuto:
    0
    Anch'io non perdo un numero della rivista, ma è il mio primo messaggio sul forum. :)

3. luciano70

luciano70

Iscritto:
    1400540033
    Piaciuto:
    0
    Gentile direttore,
    auguri per l'incarico, leggo tutti i numeri di Quattroruote ininterrottamente dall'ottobre 1981 e sono stato abbonato dal giugno 1985 fino al 2006, quando dopo anni di disguidi postali ho preferito tornare in edicola. Il sito lo visito almenon una volta al giorno, mentre è la prima volta che mi approccio al forum.
    Tra i miei ricordi più cari del nostro giornale ricordo l'intervista a Nick Mason nel giugno 2005: possiamo sperare in una replica.
    Un saluto e di nuovo auguri.

4. zanuttod

zanuttod

Iscritto:
    1398174295
    Piaciuto:
    0
    Caro Direttore,
    ben arrivato, compliementi!!
    Leggo la vosta rivista da più di 20 anni, attualmente sono abbonato.
    A differenza di molti vostri lettori, cambio macchina quasi mai (ogni 10/15 anni) e per di più sono metanautista.

un consiglio:
    provate le auto a metano d'inverno (sotto i 15 gradi) perchè non tutte si accendo immediatamente a metano, ma consumano un po di benzina prima che il motore si scaldi. Ritengo importante capire quanta benzina consumino per calcolare meglio i costi di esercizio.

In bocca in lupo,
    Saluti

5. mafalda

mafalda

Iscritto:
    1238525373
    Piaciuto:
    29
    In bocca al lupo direttore!!
    senta, come mio solito sarò diretto... Autocar ha provato la P1, AMuS ha provato la 918... la portiamo a Vairano la LaFerrari?!?! :D

6. SupercinqueTC

SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1239372328
    Piaciuto:
    4.402
    Benvenuto direttore, e grazie per questa nuova, interessantissima, sezione del forum.

Il blog l'ho sempre disertato in favore del forum.

Buon lavoro. ;)

7. piercoln

piercoln

Iscritto:
    1243002052
    Piaciuto:
    0
    Gentile direttore,
    ovviamente in bocca al lupo. Da vecchio lettore mi sono sempre bevuto i suoi articoli puntualmente ben scritti.
    Frequento sempre il forum e pure i blog anche se non intervengo spesso.
    Mi permetto allora un appunto: ho visto che il blog del precedente direttore è finito in coda a tutti gli altri e mi pare che questo denoti ben poca gratitudine, anzi mi sembra un vero e proprio scivolone all'avvio di un percorso che le auguro il più luminoso possibile.
    Che ne pensa?

8. gianlucapellegrini

gianlucapellegrini Direttore Membro dello Staff

Iscritto:
    1399891177
    Piaciuto:
    161
    Buongiorno Piercoln. Francamente né io né Cavicchi, al quale mi lega un sentimento di stima, amicizia e riconoscenza, abbiamo valutato l'importanza della posizione dei rispettivi ambiti. Il mio debutto sul forum andava doverosamente segnalata, e da lì scaturisce l'esigenza di porsi in cima alla lista. Tutto qui. La ringrazio e a presto.

9. paolorenzini

paolorenzini

Iscritto:
    1613930724
    Piaciuto:
    0
    Direttore buonasera, volevo lanciarle un tema non nuovo, ma da affrontare in modo diverso. Intanto premetto che amo guidare da sempre, mi piace soprattutto come esperienza, non mi interessa possedere una macchina particolare ma guidare almeno una volta qualunque tipo di veicolo, dall'utilitaria, alla sportiva, al furgone, al camion fino al carroarmato (sono tutte le mie esperienze), ma soprattutto guidare nelle strade più disparate. Adesso ho 51 anni, mi guardo intorno ed ho paura che un giorno, come tante persone non sarò più in grado di guidare. C'è una cosa che più di tutte non riesco a sopportare neanche l'idea ed è quella di perdere la libertà che la guida e l'auto rappresentano. A questo punto mi chiedo in tempi dove la parola d'ordine è elettrificare: ma l'auto a guida autonoma quando arriva?
    Spero con tutto il cuore in una sorta di guida gate che lanci questa
    nuova rincorsa al cambiamento.
    Grazie per l'attenzione.

10. arizona77

arizona77

Iscritto:
    1316471787
    Piaciuto:
    4.136
    51
    ????
    Quando avrai la mie eta'....