Gentlemen, start your engines

Gentlemen, start your engines | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. dadry

dadry

Iscritto:
    1399992878
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno Direttore ... prima di tutto un In Bocca al lupo x il suo nuovo compito!
    per quanto riguarda la sua domanda .... "confesso" di seguire sempre online la vs rivista ... ma il cartaceo dipende se ci sono articoli su auto o argomenti che mi interessano ... oppure se sono in procinto di cambiare l'auto .....
    Spero di non essere "scomunicato" x questo :D
    Cordialmente
    Adriano

2. pi_greco

pi_greco Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238603115
    Piaciuto:
    1.770
    Rivolgo anche io il mio bentrovato su questi byte, penso non mancheranno le occasioni per conoscersi virtualmente e non. Ora i ragazzacci del forum hanno una ragione di più per comportarsi bene...

3. U2511

U2511

Iscritto:
    1381913958
    Piaciuto:
    1.765
    Gentile Direttore,
    innanzitutto un grosso in bocca al lupo, il compito è di quelli da far venire la pelle d'oca.
    Sono un ex fedele lettore (*) della rivista ed un ex assiduo frequentatore del forum. In entrambi i casi, come espresso da altri lettori prima, mi sono trovato sempre più a disagio, percependo (sicuramente in modo erroneo) un certo allontanamento dai principi del fondatore Mazzocchi
    Sarei lieto di tornare alle vecchie abitudini, la seguirò con piacere

(*) sempre in edicola, gli abbonamenti arrivano tardi e/o rovinati, anche a causa delle cassette postali generalmente inidonee a ricevere senza piegatura una rivista

P.S. aggiungo che l'ultima versione del sito ha peggiorato alquanto la fruibilità da mobile, ed è diventato molto difficile postare nel forum causa banner invasivi che tolgono eccessivo spazio nell'area di scrittura.
    Android 4.4.2

4. alessio2007

alessio2007

Iscritto:
    1394565872
    Piaciuto:
    0
    Benvenuto Direttore e in bocca al lupo.

Leggo 4R ininterrottamente dal marzo 1966 (fanno 48 anni e passa). Da tre anni, complice mio genero, sono tornato all'abbonamento ma ciò è causa di arrabbiature perché le beneamate Poste Italiane sono capaci di recapitare l'ultimo numero con anche 5 giorni di ritardo.

Nei miei 30 anni di insegnamento di materie tecnico scientifiche ero noto ai miei alunni perché sfruttavo le tabelle di 4R che riportavano le prestazioni delle migliori supercar per ricavare e accelerazioni, forze motrici, potenze e rendimenti in modo più interessante e realistico.

Ero conosciuto da colleghi e alunni anche perché usavo come segnalibri le cartoline segnalazione guasti che trovavo in ogni numero. Posso ben dire di essere stato un umile divulgatore della nostra rivista.

Frequento abitualmente i forum, per quanto spesso alcuni assomigliano piuttosto ad un club di chiacchiere tra pochi sempre uguali interlocutori.

Condivido la linea editoriale della rivista sebbene auspichi qualche approfondimento tecnico supplementare. Mi rendo conto però che non è semplice approfondire mantenendosi comprensibili al vasto pubblico.

Buon lavoro di cuore!

5. i30

i30

Iscritto:
    1302468809
    Piaciuto:
    0
    benvenuto direttore e buon lavoro.
    Appassionato di auto da sempre, a due anni mi raccontano che l'unico modo per tenermi buono fosse portarmi in un garage in cui giravo ammirando le auto e riconoscendo i marchi, leggevo le targhe e riconoscevo i modelli. Associavo la targa BG a quella dell'auto di papà di cui riconoscevo anche il modello e VA e quella del nonno con lo stesso procedimento.
    Abbonato da sempre grazie a mio papà, vi leggo sempre apprezzando i cambiamenti di stile da Tedeschini a Cavicchi. Apprezzo tantissimo tutti i vostri articoli salvo alcuni spiccatamente pubblicitari.
    Vi prego di sistemare questo sito, riesco a scrivere sul forum ma non nel blog e questo oggettivamente dà un pò fastidio anche perchè nessuno interviene.
    Il sito è inguardabile su smartphone non so perchè.
    Grazie e buona serata.

6. a_gricolo

a_gricolo

Iscritto:
    1238534943
    Piaciuto:
    5.128
    Mi unisco ai "benvenuto" al Direttore. Frequento il forum assiduamente, compro la rivista saltuariamente e ultimamente su Android. Mi associo agli auguri di buon lavoro

7. filippo.degaetano

filippo.degaetano

Iscritto:
    1325959516
    Piaciuto:
    0
    Buon lavoro e buona fortuna direttore, leggo da sempre la rivista e sono un frequentatore del forum.

8. Roxster

Roxster

Iscritto:
    1260472107
    Piaciuto:
    25
    Benvenuto anche da parte mia!
    Fedele lettore e acquirente del cartaceo più che frequentatore del forum, sono dell'idea che la rivista abbia notevoli margini di miglioramento!
    Buon lavoro

9. 33stradale63

33stradale63

Iscritto:
    1294140090
    Piaciuto:
    0
    sig. direttore benvenuto, le auguro un buon lavoro che possa durare molti anni;

vorrei condividere con lei e colleghi una considerazione: acquisto 4 R da sempre, però, negli ultimi anni, complice la rete, quando ho tra le mani il nuovo numero della rivista ho come l' impressione di leggere un quotidiano del giorno prima; e la cosa mi provoca un po' di tristezza.

10. pi_greco

pi_greco Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238603115
    Piaciuto:
    1.770
    smentisco categoricamente, l' amico agricolo ha direttamente preso la residenza sul forum...

11. Ex Batri

Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1354104068
    Piaciuto:
    659
    Confermo :-o

12. FAUST50

FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1238607223
    Piaciuto:
    1.996
    :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

13. Maurizio120

Maurizio120

Iscritto:
    1399994118
    Piaciuto:
    1
    Un po' in ritardo, ma faccio i migliori auguri al nuovo direttore. Oltre a navigare compro anche la rivista, esattamente da ottobre 1977, mentre il resto della collezione l'ho comprato successivamente. Ogni 10-15 anni ho provato anche ad abbonarmi, ma qualche numero si è perso o è arrivato in ritardo ecc., quindi preferisco andare in edicola, però chissà, magari cambio idea.

14. AlbertoM89

AlbertoM89

Iscritto:
    1397830872
    Piaciuto:
    0
    Mi unisco un po' il ritardo anche io al Benvenuto al Direttore e un augurio per il futuro, professionale e non, legato alla rivista.
    Ho cominciato a leggere Quattroruote attorno ai dieci anni, nel 1999-2000...e non ho mai smesso.

15. vatuttobene

vatuttobene

Iscritto:
    1242653954
    Piaciuto:
    0
    buongiorno Direttore, complimenti per il messaggio di "apertura" fatto decidendo di partecipare al forum, penso che sia stata una semplice quanto importante idea, ottima partenza, no non leggo abitualmente QR in quanto mi intriga solamente in rare occasioni, non passa giorno però che non vada sul sito per capire in sintesi cosa succede nel mondo dell'automobilismo

Condividi questa Pagina