km 96000 mi succede di fare un pieno di gasolio inquinato ,porto l'auto
presso la officina autorizzata garbo massimo di padova,il quale mi dice
che devono essere sostituiti i quattro iniettori pompa ,lavoro eseguito
la macchina va bene per una settimana e poi strattona in
accelerazione,si riscontra un iniettore che da un valore anomalo si
chiede alla concessionaria scarabel di cambiarlo in quanto in
garanzia,la stessa ci sottopone un conto di euro 137 per diagnosi (ma
come il pezzo è difettoso e devo pagare per farmelo sostituire?) ok non
batto ciglio,cambiato e montato il pezzo l'auto và ancora a
strattoni,sig.garbo chiede consiglio presso scarabel la quale a voce
del capo officina consiglia di cambiare frizione e volano
bimassa,lavoro eseguito ma senza miglioramenti,a questo punto garbo
avendo l'auto in officina da un mese,riscontra che la testata è da
rettificare,mi chiedo come sia possibile su un'auto del
genere,tagliandata senpre e solo presso la scarabel tutto dimostrabile
con le relative fatture,possibile che i meccanici audi non si siano mai
accorti?morale capiamo io e il sig garbo che non ho fatto un pieno di
gasolio inquinato ,ma che gli iniettori sono partiti perchè il gasolio
passando per la testata si inquinava di olio che a sua volta
danneggiava tutto il resto !sono profondamente deluso non comprerò mai
più audi alla faccia dell'avanguardia della tecnica tanti saluti
presso la officina autorizzata garbo massimo di padova,il quale mi dice
che devono essere sostituiti i quattro iniettori pompa ,lavoro eseguito
la macchina va bene per una settimana e poi strattona in
accelerazione,si riscontra un iniettore che da un valore anomalo si
chiede alla concessionaria scarabel di cambiarlo in quanto in
garanzia,la stessa ci sottopone un conto di euro 137 per diagnosi (ma
come il pezzo è difettoso e devo pagare per farmelo sostituire?) ok non
batto ciglio,cambiato e montato il pezzo l'auto và ancora a
strattoni,sig.garbo chiede consiglio presso scarabel la quale a voce
del capo officina consiglia di cambiare frizione e volano
bimassa,lavoro eseguito ma senza miglioramenti,a questo punto garbo
avendo l'auto in officina da un mese,riscontra che la testata è da
rettificare,mi chiedo come sia possibile su un'auto del
genere,tagliandata senpre e solo presso la scarabel tutto dimostrabile
con le relative fatture,possibile che i meccanici audi non si siano mai
accorti?morale capiamo io e il sig garbo che non ho fatto un pieno di
gasolio inquinato ,ma che gli iniettori sono partiti perchè il gasolio
passando per la testata si inquinava di olio che a sua volta
danneggiava tutto il resto !sono profondamente deluso non comprerò mai
più audi alla faccia dell'avanguardia della tecnica tanti saluti