salve a tutti. siccome sono interessato a montare il gancio traino alla mia lancia musa 2°serie vorrei avere da qualcuno di voi delle informazioni riguardo costo del gancio, come viene montato( spero non ci sai il taglio del paraurti) ecc...
leon83 ha scritto:bhe calvcola che devi mettere una barra al posteriore per cui non è un lavoro da poco di norma conviene mettere il gancio traino all'origine perchè si puo far fare uno sconto
Vutecco ha scritto:leon83 ha scritto:bhe calvcola che devi mettere una barra al posteriore per cui non è un lavoro da poco di norma conviene mettere il gancio traino all'origine perchè si puo far fare uno sconto
Poi c'è da aggiungere anche il lavoro per l'impianto elettrico, leggermente meno complesso nel caso di gancio per carrello appendice poichè non risulta necessario il filo per il freno
leon83 ha scritto:Vutecco ha scritto:leon83 ha scritto:bhe calvcola che devi mettere una barra al posteriore per cui non è un lavoro da poco di norma conviene mettere il gancio traino all'origine perchè si puo far fare uno sconto
Poi c'è da aggiungere anche il lavoro per l'impianto elettrico, leggermente meno complesso nel caso di gancio per carrello appendice poichè non risulta necessario il filo per il freno
che io sappia la mia roulotte non è dotata di freni ma solo dei fari posteriori
psm ha scritto:leon83 ha scritto:Vutecco ha scritto:leon83 ha scritto:bhe calvcola che devi mettere una barra al posteriore per cui non è un lavoro da poco di norma conviene mettere il gancio traino all'origine perchè si puo far fare uno sconto
che io sappia la mia roulotte non è dotata di freni ma solo dei fari posteriori
Guarda bene ,tutte le roulotte hanno i freni, e' obbligatorio, se noti sul timone della roulotte ci sara' un soffietto di gomma nera , che copre il freno "a repulsione", cioe' il traino frena con il suo peso quando la macchina frena, guarda bene le ruote e vedrai che ci sono , dietro i cerchi i freni a tamburo.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa