Kuelloke ha scritto:
blackshirt ha scritto:
Kuelloke ha scritto:
blackshirt ha scritto:
Kuelloke ha scritto:
la 159 e´obsoleta come brera e spider, la 147 e´un po vecchiotta, la mito e´quello che e´. la milano uscira in un unica versione a 5p, ma perche´non e´possibile farne una gamma completa da subito? CC, SW, Coupe, 5p, 3p etc.? Vdi renault, la nuova megane esce subito in tutte le versioni, boh, ciao
l'alfa non ha mai avuto una gamma ampissima.
Il paragone con renault poi... :shock: :shock: :shock:
Caro shirt, non per polemizzare, ma mi ricordo che dell alfetta ne fecero di versioni...., alfa 6 (scocca alfetta ma alungata), alfa 90 (cambiavano gli interni, ma sempre un alfetta era), poi cera la giulietta (la mia preferita), da quella se non mi sbaglio derivava la 75, stessa mecchaníca, stessa carrozzeria, un po allungata e ridisegnata, la sz zagato, ritornando al alfetta, la spider, tutte grandi auto comungue, ciao
ormai penso tutti abbiano capito che l'alfa attuale non è più quella dei tempi migliori, e che quasi sicuramente non lo sarà più, ma cmq hai 7 modelli a listino:
MiTo
147
159
159sw
GT
Brera
Spider
con buoni motori diesel e adesso anche benzina(vedi multiair o 1750 turbo)
Caro shirt, tu che alfa hai? Se vuoi ti invito volentieri qui a casa mia e puoi provare la mia 159 2.4 jtdm dist, poi mi dici cosa ne pensi, ti piace la svizzera?
Io sto al nord al confine con la germania (ci sta la cascata del reno a 10km), se passi da ste parti fammi sapere, leggo spesso i tuoi post e mi stai simpatico, si puo mandare mp in questo forum? Ciao
io adesso ho una 147 mjet 120cv exclusive + bose +xenon, aziendale.
prima avevo un'altra 147 1.6 120cv distinctive + cerchi da 17" + pelle conformazione sportiva, che 3 anni fa ho passato a mio fratello.
Sabato scorso ho ordinato la MiTo multiair 135cv distinctive + pack sport per la moglie, dovrebbero consegnarmela tra 10 giorni
mi farebbe molto piacere provare la tua 159, ma abito in provincia di Udine, c'è un po' di strada che ci divide, anche se in Svizzera non ci sono mai stato e prima o poi verrò a farci un giro...
adesso so a chi chiedere eventualmente info in merito...
se vuoi un mio contatto mandami una mail qua così ti salvo tra i contatti...