DIFFERENZE:
- FX37GT: ruote da 20" spalla 50, sicuramente più "comode" e meno costose, oltre che più trovabili sul mercato.
- FX37S: ruote da 21" spalla 45, sedili con regolazioni maggiori, ammortizzatori attivi per lo smorzamento delle imbardate, colori bruniti di fari e feritoria aria laterale
Io vorrei a tutti i costi le ruote da 20", però mi piacerebbe anche avere gli stabilizzatori attivi, che cambiano radicalmente l'assetto dell'auto! Qualcuno di voi sa per caso se è possibile ordinare la FX37S con ruote da 20" di serie senza pagare di nuovo i cerchi e le gomme? O se poi ci sono problemi di centraline (es. taratura navigatore, ESP, ecc.) modificando le gomme?
In teoria no, perchè il diametro esterno dovrebbe essere quasi lo stesso per tutti e due i tipi di gomme, recuperando sulla spalla la differenza di diametro cerchio...
- FX37GT: ruote da 20" spalla 50, sicuramente più "comode" e meno costose, oltre che più trovabili sul mercato.
- FX37S: ruote da 21" spalla 45, sedili con regolazioni maggiori, ammortizzatori attivi per lo smorzamento delle imbardate, colori bruniti di fari e feritoria aria laterale
Io vorrei a tutti i costi le ruote da 20", però mi piacerebbe anche avere gli stabilizzatori attivi, che cambiano radicalmente l'assetto dell'auto! Qualcuno di voi sa per caso se è possibile ordinare la FX37S con ruote da 20" di serie senza pagare di nuovo i cerchi e le gomme? O se poi ci sono problemi di centraline (es. taratura navigatore, ESP, ecc.) modificando le gomme?
In teoria no, perchè il diametro esterno dovrebbe essere quasi lo stesso per tutti e due i tipi di gomme, recuperando sulla spalla la differenza di diametro cerchio...