Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fx colori esterno-interno

Fx colori esterno-interno - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. NITO0406

    NITO0406

    Iscritto:
    1333640251
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto di questo forum e spero di essere un nuovo possessore di una splendida fx, quando avrò stabilito il colore degli interni e degli esterni.... :( non riesco proprio a decidere.

    Consigli?

    Gli interni Wheat si sporcano facilmente?

    Grazie
    Ciao
     
  2. ferrariml

    ferrariml

    Iscritto:
    1301214019
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    a me piaceva marrone moka (mi sembra si chiami così) e marrone interno, il tutto visto sul sito, ma per l'acquisto ho voluto vedere i colori sulle macchine con gli interni e l'ho scelta bianca con interni tutti neri.
     
  3. NITO0406

    NITO0406

    Iscritto:
    1333640251
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    Ciao ferrarimi sei stato gentilissimo, grazie per il consiglio, l'unico che si è degnato di rispondermi...grazie di cuore :oops:

    Avevo appunto un dubbio sugli interni neri, tu come ti trovi?
    Hai preso gli inserti in acero oppure nero quarzo, cioè sportiva al massimo?
    La pelle si è rovinata? da quanto tempo ce l'hai?
    :D
    e con il bianco esterno come ti trovi, intendo anche con il sistema della vernice scratch shield, infatti volevo anche chiedere a chi l'ha presa nera come si trova...
    chi ha avuto la macchina nera lo sa che è delicatissima...

    infatti ho il solito dubbio amletico, bianca o nera?

    mi piacerebbe molto bianca con interni beige però ho una paura :shock: di essere schiavo della vettura....anche se a vederla è spettacolare...
     
  4. francesco.innaciotti@alice.it

    francesco.innaciotti@alice.it

    Iscritto:
    1297890174
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Ciao Nito,

    mi permetto di darti anche il mio parere. La mia Fx è nera con interni grafite. Se non sei schiavo della macchina il nero fuori, pastello, è abbastanza durevole, ma sul discorso Scratch Shield ho i miei dubbi...i graffietti si vedono come su tutte le macchine nere... L'interno scuro è perfetto: la pelle è molto bella, non è soggetta ad usura, dopo un anno e mezzo e 25.000 km è esattamente come nuova. Il Wheat è bellissimo da nuovo, ma è chiaro che tende a sporcarsi ed ingiallirsi, soprattutto il volante ed il sedile di guida. Se usi molto la macchina Ti consiglio le tinte scure per l'interno. Ciao
     
  5. NITO0406

    NITO0406

    Iscritto:
    1333640251
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    Ciao Fra, permetti eccome! :D grazie i tuoi consigli sono preziosissimi...
    Inaffti anch'io avevo le mie perplessità sullo Scratch Shield e infatti me le hai confermate, anche se ho visto dei video fantastici su Youtube...

    Grazie per avermi aiutato e fugato alcuni dubbi che avevo...
    Ciao :D
     
  6. matozzo

    matozzo

    Iscritto:
    1325877570
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Eccomi qui con una FX bianca con interni wheat, sicuramente gli interni sono un po piu' delicati ma vederla, da ai miei occhi un piacere particolare , mi da una sensazione di luce ovunque. Il colore e l'abbinamento che sceglierai sarà sempre un dettaglio personale perchè alla fine, comunque sia la tua scelta, hai scelto sempre bene perchè la FX è bellissima con ogni tonalità.
    Lo noto in giro, incuriosisce in modo particolare sia perchè non ce ne sono tante, sia perchè ha uno stile particolare che attualmente (sempre ai miei occhi) non ha paura di confronti verso le classiche teutoniche.
    Io la ricomprerei così come l'ho presa senza nessun pentimento.
     
  7. ferrariml

    ferrariml

    Iscritto:
    1301214019
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    l'ho ritirata a settembre con gli interni non in legno ma tutto nero è bellissima e sportivissima, la ricomprerei identica.

    ciao
     
  8. NITO0406

    NITO0406

    Iscritto:
    1333640251
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    FX bianca con interni wheat? bellissima matozzo
    ti si sporca tanto? a Milano piove da 10 gg ed è un macello...

    ma anche quella nera di ferrariml mi piace tantissimo, sportiva al max 8)

    Sono in seria difficoltà :oops:, però quest'agonia non durerà molto visto che ormai devo decidere.., ma di una cosa sono sicuro come dice matozzo...che cadrò sempre in piedi !

    dentro di me sono diviso in 2 esattamente come il visconte dimezzato:

    la scelta sarà tra:

    Black Obsidian / Pelle Grafite + Vernice nera e alluminio

    Moonlight White / Pelle Wheat + Legno d'acero rosso

    ...si possono prendere tutte e due?
    una per il giorno e una per la sera?
    :D
     
  9. aborotto

    aborotto

    Iscritto:
    1282866557
    Messaggi:
    116
    Piaciuto:
    0
    La mia colore Grigio Grafite e interni pelle beige chiara. Attualmente 42 mila km. Io sono anni che prediligo gli interni chiari....mi danno un grande senso di "aria" e di casa. Sono però un maniaco pertanto pulisco sedili, volante e plastiche ogni mese. Uso un prodotot particolare per le pelli e poi do la crema della Mapa. Per pulirle uso un detergente preso in inghilterra che è piuttosto efficace. Pur essendo agressivo è privo di solventi e lascia un gradevole odor.....pelle.
    Le pelli sono ancora molto morbide e non usurate. Sulla mia ex X5 come anche sulla precedente 530 a 40 mila km erano già lucide e iniziavano a dare segni di usura sul fianchetto sinistro.
     
  10. matozzo

    matozzo

    Iscritto:
    1325877570
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    La mia fortuna è che la mia signora è una maniaca per la pulizia dell'auto e me la fa trovare sempre pulita e luccicante. Prima avevo una ceyenne grigio scuro e alla prima pioggia gia evidenziava lo sporco sulla carrozzeria, con il bianco chiaramente questo si evidenzia molto meno e poi il bianco su quella linea particolare che ha la FX è particolarmente ammiccante. Nito, credimi, quando ero nella fase della scelta del colore, non ti nascondo che ero molto indeciso sulla scelta, bianca o nera, la mia signora era tassativamente ferma per il nero, ma alla fine ne ho vista una in giro di colore bianca e così ho fatto ed ora la mia signora piano piano mi ha confessato che è stata la scelta giusta, per gli interni fai tu.
     
  11. NITO0406

    NITO0406

    Iscritto:
    1333640251
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    ..che fortuna... :shock:
    la mia meno fa, meglio è.... :rolleyes: mi sa che devo cambiare donna.... :D

    esttamente come la mia, è fermissima sul nero...
    anche io mi sento come te, sono combattuto terribilmente...
    il test drive l'ho fatto con una GT bianca e dentro nero grafite, però in conc c'è una S nera con interni wheat che sono spettacolari...

    ...matozzo cosa dici se tirassi a sorte e lasciassi decidere il destino?

    più le guardo e riguardo e riguardo e riguardo :oops: e mi piacciono sempre di più...

    come farò... :( povero me!

    qual'è stato il particolare della carrozzeria che ti ha fato decidere per il bianco?
    se posso chidertelo... :D

    Grazie mille di cuore
     
  12. matozzo

    matozzo

    Iscritto:
    1325877570
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Premesso che bianco o nera va bene lo stesso, per me la bianca fa risaltare ancor di piu' la linea della macchina. La parte piu' attraernte non puo alro che essere quel musone che sembra aggredirti. Le parti cromate sono diverse e messe al punto giusto senza infastidire tanto, la linea è molto elegante nonostante la grandezza, la parte dietro essendo un po piu schiacciata, la fa sembrare un po meno macchinone e questo non guasta anche se chiaramente si perde qualche centimetro di spazio. Per quanto riguarda la signora non so cosa consigliarti, di questi tempi cambiarla non so se è vantaggioso perchè oltre al costo, devi mettere in conto che quello che c'è in giro è quello che è, così ti ritroverai non con una ma con due mogli e credimi che una basta e avanza.
     
  13. NITO0406

    NITO0406

    Iscritto:
    1333640251
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    parole sante! :D
     
  14. matozzo

    matozzo

    Iscritto:
    1325877570
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Si, ma alla fine li abbiamo scelti questi colori ?
     
  15. NITO0406

    NITO0406

    Iscritto:
    1333640251
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    0
    si si matozzo :D alla fine dopo mille foto guardate e riguardate e dopo averle fatte aprire quasi tutte al conc per vedere tutte le possibili combinazioni :D mi sono convinto sempre più sul

    Black Obsidian / Pelle Grafite + Vernice nera e alluminio :shock: :shock: :shock:

    ora aspettiamo che mettono le targhe e poi la tanto sospirata telefonata...

    ...ora si che non sto più nella "pelle" :D
     

Condividi questa Pagina