99octane ha scritto:Io lo vedrei benissimo come marchio di lusso.
Purtroppo e' evidente che Fiat per prima non ci crede, dunque a questo punto tanto varrebbe che sparisca. Evidentemente in un certo ambito e' redditizio, o l'avrebbero gia' chiuso, per cui finche' dura, dura.
Peccato.
Ci vorrebbe qualcuno che sappia fare con lancia quel che e' stato fatto con Audi, ritenuta un tempo la Mercedes dei "vorrei ma non posso", e oggi marchio premium a tutti gli effetti (e all'atto pratico, per un certo periodo decisamente meglio di mercedes, a dirla tutta).
99octane ha scritto:Penso che sara' piu' facile il contrario.
Noi disprezziamo tanto Fiat, ma ha venduto i suoi telai in mezzo mondo.
Frog,Thefrog ha scritto:Beh a giudicare dalla quantita' di Lancia Musa e Lancia Delta che stanno vendendo pare proprio che il marchio Lancia ce la stia facendo ad imporsi come marchio di lusso. ++++
Mhhh.. assemblaggi Alfa? Nel 1986 avevamo una Alfa 33 Quadrifoglio Oro (in quell'epoca era ancora sotto l'IRI) e col caldo si staccò il cruscotto dalla sua sede. Rumorini ovunque, cavi che rimanevano scoperti, sedili che cigolavano e dall'imbottitura cedevole, bocchette rotanti che rimanevano incastrate...DEMONT ha scritto:...molti vogliono che Alfa e Lancia tornino agli antichi splendori per sportività, classe, raffinatezze tecniche, design, materiali, assemblaggi, design...
Non penso proprio che venderanno le Lancia agli americani, casomai le Alfa.miki15 ha scritto:LANCIA è MORTA GIA DA TEMPO,
con il passaggio a fiat, ora diventera un specchio per le allodole per gli americani che compreranno una chrysler con lo stemma lancia, non conoscendo nulla sul marchio LANCIA.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa