Fancar_
0
Leggo che sarà sviluppata sul pianale della 149/Milano.
Ora mi chiedo: ma avrà le stesse sospensioni?
Perchè su una segmento C si possono ancora tollerare certe soluzioni...ma fare l'erede della 159 con sospensioni cosi convenzionali sarebbe proprio toccare il fondo.
Già le berline tradizionali sono in crisi di vendite, in Italia vendono un pò solo le solite A4, Serie 3 e Classe C.
Ora fare una segmento D 3 volumi con sospensioni economiche sarebbe veramente il colmo dopo la 156 e la 159.
Piuttosto che aggiornino la 159 esteticamente, la facciano tirare avanti come hanno fatto per la 147, ma poi se ne escano con una vettura "internazionale" già in sinergia con Chrysler
Altrimenti quanti altri anni dovremo aspettare per avere una berlinetta sportiva a trazione posteriore?
Se la prossima Giulia fosse ancora a TA, ci vorrebbero ancora tantissimi anni.....
Ora mi chiedo: ma avrà le stesse sospensioni?
Perchè su una segmento C si possono ancora tollerare certe soluzioni...ma fare l'erede della 159 con sospensioni cosi convenzionali sarebbe proprio toccare il fondo.
Già le berline tradizionali sono in crisi di vendite, in Italia vendono un pò solo le solite A4, Serie 3 e Classe C.
Ora fare una segmento D 3 volumi con sospensioni economiche sarebbe veramente il colmo dopo la 156 e la 159.
Piuttosto che aggiornino la 159 esteticamente, la facciano tirare avanti come hanno fatto per la 147, ma poi se ne escano con una vettura "internazionale" già in sinergia con Chrysler
Altrimenti quanti altri anni dovremo aspettare per avere una berlinetta sportiva a trazione posteriore?
Se la prossima Giulia fosse ancora a TA, ci vorrebbero ancora tantissimi anni.....