Mio padre (che non ha grandi pretese di linee originali, o auto all'ultima moda, ma solo problemi di praticità) costretto a non poter circolare, causa blocco diesel euro 2 (lombardia, zona A1) è andato a fare un preventivo della nuova Fusion GPL e con la rottamazione al prezzo di poco meno di 11.300 euro, si porterebbe a casa un modello con climatizzatore manuale, vernice metallizzata, sound sistem, cerchi in lega, vetro posteriore oscurato e tappetini di velluto,kit europeo e antifurto no problem. Chiedo se vi sembra un buon prezzo,(comprensivo di 197 euro di IPT e un oscuro 180 euro di movimentazione usato) oppure girando un po' si potrebbero spuntare sconti ancora più sostanziosi? Quanto al motore, sembra (su cui è montato un impianto GPL della BRC sotto la supervisione FORD) sia stato rinforzato nelle sedi valvole e ciò mi da un po' più di tranquillità circa l'affidabilità, ma chiedo se ciò è vero o solo fumo negli occhi?
P.S. tempi di consegna un po' lunghi, sono solo in prevendita e si aggirano sui 90/120 gg, che per un modello a fine carriera mi sembrano veramente un po' troppi. :?
P.S. tempi di consegna un po' lunghi, sono solo in prevendita e si aggirano sui 90/120 gg, che per un modello a fine carriera mi sembrano veramente un po' troppi. :?