La A1 1.4 TFSI 185 Cv S-Tronic completa di pacchetti S-Line interno/esterno, con Clima automatico, Xenon plus con Led, Audi sound system, Radio concert, sensori vari costa 27.045,00 Euro.topomillo ha scritto:e si 27.000 sono giusti
non conosci vergona
con meno porti a casa delle vere sportive con 40/60 cv in più...
Ale_10 ha scritto:La A1 1.4 TFSI 185 Cv S-Tronic completa di pacchetti S-Line interno/esterno, con Clima automatico, Xenon plus con Led, Audi sound system, Radio concert, sensori vari costa 27.045,00 Euro.topomillo ha scritto:e si 27.000 sono giusti
non conosci vergona
Considerando le dotazioni e la cilindrata un ottimo prezzo.
Scusa,ma mi fai qualche esempio???
topomillo ha scritto:e si 27.000 sono giusti
non conosci vergona
Guarda che IO ero d' accordo,Furetto;rispondevo a Topomillo al tuo posto.FurettoS ha scritto:Ale_10 ha scritto:La A1 1.4 TFSI 185 Cv S-Tronic completa di pacchetti S-Line interno/esterno, con Clima automatico, Xenon plus con Led, Audi sound system, Radio concert, sensori vari costa 27.045,00 Euro.topomillo ha scritto:e si 27.000 sono giusti
non conosci vergona
La A1 1.4 TFSI S-Tronic 122 Cv. costa praticamente uguale se allestita allo stesso modo.
La Mini Cooper S allestita parimenti va oltre i 28.000 Euro.
L'Alfa MiTo in versione 1.4 170 Cv. QV ma senza automatico viaggia sui 24.000 Euro.
Ale_10 ha scritto:Guarda che IO ero d' accordo,Furetto;rispondevo a Topomillo al tuo posto.FurettoS ha scritto:Ale_10 ha scritto:La A1 1.4 TFSI 185 Cv S-Tronic completa di pacchetti S-Line interno/esterno, con Clima automatico, Xenon plus con Led, Audi sound system, Radio concert, sensori vari costa 27.045,00 Euro.topomillo ha scritto:e si 27.000 sono giusti
non conosci vergona
La A1 1.4 TFSI S-Tronic 122 Cv. costa praticamente uguale se allestita allo stesso modo.
La Mini Cooper S allestita parimenti va oltre i 28.000 Euro.
L'Alfa MiTo in versione 1.4 170 Cv. QV ma senza automatico viaggia sui 24.000 Euro.
Ale_10 ha scritto:Neanche a farlo apposta...
http://www.autoblog.it/post/31044/audi-a1-14-tfsi-185-cv-in-italia-a-partire-da-26500-euro
Prezzone,anche se in linea con la coop s pari equipaggiata..
Secondo te prevederanno una versione con cambio manuale?
Quelli che han comprato il 1.2 saran contenti... :?
Bel mistero gaudioso quello della differenza di prezzo...FurettoS ha scritto:Ale_10 ha scritto:Neanche a farlo apposta...
http://www.autoblog.it/post/31044/audi-a1-14-tfsi-185-cv-in-italia-a-partire-da-26500-euro
Prezzone,anche se in linea con la coop s pari equipaggiata..
Secondo te prevederanno una versione con cambio manuale?
Quelli che han comprato il 1.2 saran contenti... :?
Per il 1.2 giusto per il pacchetto Comfort! :?
Mah! Al momento per il manuale non credo e questo mi dispiace, io sono uno smanettone ed il manuale lo preferisco.
Quello che vorrei capire dove caxxo sono i 1.300 ? che differenziano la A1 italiana da quella tedesca! Come al solito ci fanno il loro bel crestone. :evil:
Ad ogni modo, visto che stanno introducendo dei pacchetti completi, tipo quello "S-line Xe". Meglio tardi che mai ma devono ampliare l'offerta con 5/6 pacchetti, anche associabili.
Ad audi conviene comunque anche a livello di assemblaggio e costi poichè standardizza ancora meglio le versioni.
Per quanto mi riguarda ho scritto prezzone,intendendo molto alto in generale,non in relazione alla motorizzazione;sulla questione mi sono cmq già espresso e non cambio idea:topomillo ha scritto:se per voi un prezzo simile ad una golf gti che viaggia mille volte di piu... è un prezzo giusto, solo perchè se paragonato al prezzo assurdo della a1 da 122 cv---- non proseguo.
i dati di vendita scadenti della A1 parlano chiaro, evidentemente in audi questo miracolo di vendere a caro prezzo un buon prodotto, non è riuscito.
3 mila euro in meno per una mito non sono pochi... ci paghi assicurazione bolle e benzina per 2 anni
Ale_10 ha scritto:Per quanto mi riguarda ho scritto prezzone,intendendo molto alto in generale,non in relazione alla motorizzazione;sulla questione mi sono cmq già espresso e non cambio idea:topomillo ha scritto:se per voi un prezzo simile ad una golf gti che viaggia mille volte di piu... è un prezzo giusto, solo perchè se paragonato al prezzo assurdo della a1 da 122 cv---- non proseguo.
i dati di vendita scadenti della A1 parlano chiaro, evidentemente in audi questo miracolo di vendere a caro prezzo un buon prodotto, non è riuscito.
3 mila euro in meno per una mito non sono pochi... ci paghi assicurazione bolle e benzina per 2 anni
Un primo veritiero punto sulle vendite si può fare solo dopo un anno,ma per fare 4 chiacchiere...direi che al momento pare che le cose non procedano in modo proprio sfavillante..
Perchè?Vari motivi:gamma motori/cambi ancora incompleta,attesa da parte di molti della sportback...Non ho inserito il prezzo(che è altissimo imho)perchè non penso sarà questo il fattore determinante,bensì un altro,molto affine all' effetto moda:
A)Audi riesce a far vedere l' A1 come una A3/A4 in scala,una vera piccola premium ideale per la città e per chi non vuole rinunciare alle finiture,alla qualità che fanno della casa dei quattro anelli il marchio più vincente degli ultimi anni
B)Audi non riesce a convincere il consumatore che l' A1 non sia che una Polo ricarrozzata,sovrapprezzata di un bel 30%;ci si ricorda così il flop dell' A2(auto tecnicamente pregevole,ma un flop commerciale)e si pensa che una premium non possa essere una seg B di 4m come la Punto.
Solo in questa seconda ipotesi il focus verrà messo sul prezzo;se nel pensiero comune prevalesse la visione A),il prezzo alto farebbe addirittura status...Esempio recentissimo:la nuova Mini country(che personalmente trovo parecchio bruttarella)sta vendendo ben oltre il previsto,aumentano i tempi d' attesa e gli obbiettivi produttivi...E mi pare lancista dicesse che la versione + richiesta:la coop s ALL 4 che sfonda tranquillamente i 40000 ?...
Ai posteri(mercato)l' ardua sentenza...
Ciao.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 47 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa