patrixx ha scritto:quando accendo l'auto e parto, dopo pochi metri il pedale della frizione vibra e fa rumore per circa 2 sec; volevo capire se è normale o è un problema visto che poi la frizione non dà nessun problema durante il normale uso, anche nelle partenze da fermo ma con motore acceso....grazie
PASSATTONE ha scritto:patrixx ha scritto:quando accendo l'auto e parto, dopo pochi metri il pedale della frizione vibra e fa rumore per circa 2 sec; volevo capire se è normale o è un problema visto che poi la frizione non dà nessun problema durante il normale uso, anche nelle partenze da fermo ma con motore acceso....grazie
Su un'auto nuova un tale sintomo non può essere considerato normale! 8)
A prescindere dal fatto che possa o meno creare qualche problema durante la marcia.
Meglio se ti rechi in officina e chiedi che eliminino immantinentemente l'inconveniente... :twisted:
Auguri...
manuel46 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:patrixx ha scritto:quando accendo l'auto e parto, dopo pochi metri il pedale della frizione vibra e fa rumore per circa 2 sec; volevo capire se è normale o è un problema visto che poi la frizione non dà nessun problema durante il normale uso, anche nelle partenze da fermo ma con motore acceso....grazie
Su un'auto nuova un tale sintomo non può essere considerato normale! 8)
A prescindere dal fatto che possa o meno creare qualche problema durante la marcia.
Meglio se ti rechi in officina e chiedi che eliminino immantinentemente l'inconveniente... :twisted:
Auguri...
Non può essere il ceck di qualcosa tipo esp abs o qualche altro "marchingegno" elettronico?
sapevo di qualche auto che dopo qualche metro si attivava mi pare l'esp e faceva qualcosa di simile!
patrixx ha scritto:io avevo pensato la stessa cosa di manuel 46, ma aspetto che qualcuno che ha la stessa macchina dica qualcosa....cmq un giro in off lo faro'
patrixx ha scritto:pensavo io che fosse normale visto che l'auto è nuova, probabilmente mi sbaglio
PASSATTONE ha scritto:patrixx ha scritto:io avevo pensato la stessa cosa di manuel 46, ma aspetto che qualcuno che ha la stessa macchina dica qualcosa....cmq un giro in off lo faro'
Potrebbe far pensare a qualcosa del genere la presenza di un'eventuale dispositivo "start/stop" ma se non erro 8) la tua Polo non ne è dotata quindi...
stiefin85 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:patrixx ha scritto:io avevo pensato la stessa cosa di manuel 46, ma aspetto che qualcuno che ha la stessa macchina dica qualcosa....cmq un giro in off lo faro'
Potrebbe far pensare a qualcosa del genere la presenza di un'eventuale dispositivo "start/stop" ma se non erro 8) la tua Polo non ne è dotata quindi...
al momento nessuna polo in vendita ne è dotata.
PASSATTONE ha scritto:stiefin85 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:patrixx ha scritto:io avevo pensato la stessa cosa di manuel 46, ma aspetto che qualcuno che ha la stessa macchina dica qualcosa....cmq un giro in off lo faro'
Quindi... non erro... 8)
patrixx ha scritto:quando accendo l'auto e parto, dopo pochi metri il pedale della frizione vibra e fa rumore per circa 2 sec; volevo capire se è normale o è un problema visto che poi la frizione non dà nessun problema durante il normale uso, anche nelle partenze da fermo ma con motore acceso....grazie
PASSATTONE ha scritto:stiefin85 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:patrixx ha scritto:io avevo pensato la stessa cosa di manuel 46, ma aspetto che qualcuno che ha la stessa macchina dica qualcosa....cmq un giro in off lo faro'
Quindi... non erro... 8)
stiefin85 ha scritto:certo che no... :lol: è solo che da come l'avevi messa sembrava che qualche polo ce l'avesse lo S&S...
blackshirt ha scritto:certo che ti piace autoreferenziarti... :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa