Mauro 65 ha scritto:Una vettura ufficiale no import acquistata a dicembre 2010 è in garanzia fino a dicembre 2014 ... sui 163 cv ci sono state alcune noie ai volani che si risolvevano con la sostituzione degli stessi. Mi giunge nuova un difetto simile e reiterato sul 177 cv.
Vi invito a compilare la scheda guasti con tutti i dettagli.
Grazie
sono bimassa anche sui benzina da oltre 10 anni ... ZF fa aut. Potrebbero essere Getrag Lucas o altro ancora. Ma non è una casistica attuale.zero c. ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Una vettura ufficiale no import acquistata a dicembre 2010 è in garanzia fino a dicembre 2014 ... sui 163 cv ci sono state alcune noie ai volani che si risolvevano con la sostituzione degli stessi. Mi giunge nuova un difetto simile e reiterato sul 177 cv.
Vi invito a compilare la scheda guasti con tutti i dettagli.
Grazie
Vediamo se indovino...bimassa Zf?
Mauro 65 ha scritto:sono bimassa anche sui benzina da oltre 10 anni ... ZF fa aut. Potrebbero essere Getrag Lucas o altro ancora. Ma non è una casistica attuale.zero c. ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Una vettura ufficiale no import acquistata a dicembre 2010 è in garanzia fino a dicembre 2014 ... sui 163 cv ci sono state alcune noie ai volani che si risolvevano con la sostituzione degli stessi. Mi giunge nuova un difetto simile e reiterato sul 177 cv.
Vi invito a compilare la scheda guasti con tutti i dettagli.
Grazie
Vediamo se indovino...bimassa Zf?
Mauro 65 ha scritto:Pensa che è solo una stupida questione di stupide molle ...
No sono quelle del bimassa che hanno avuto problemi, oltre a tante alter possibili cause. UN po' di cultura tecnicazero c. ha scritto:Eh le ho viste in foto...sono quelle che devono riportare la frizione nella sua sede dopo il lavoro? Spingidisco...Mauro 65 ha scritto:Pensa che è solo una stupida questione di stupide molle ...
Mauro 65 ha scritto:No sono quelle del bimassa che hanno avuto problemi, oltre a tante alter possibili cause. UN po' di cultura tecnicazero c. ha scritto:Eh le ho viste in foto...sono quelle che devono riportare la frizione nella sua sede dopo il lavoro? Spingidisco...Mauro 65 ha scritto:Pensa che è solo una stupida questione di stupide molle ...
http://put.edidomus.it/auto/pdf/Diagnosi_volano_doppia_massa.pdf
In assenza di risposte da parte del forumer "st.pro" devo ribadire che le Bmw vendute tramite l'importatore ufficiale hanno una garanzia superiore ai due anni di legge sulle "parti lubrificate" (motore trasmissione e sterzo) e precisamente di 4 anni con un limite di 100.000 km, esteso a 150.000 per i soli propulsori turbodiesel eccetto la turbina (che rimane a 100.000 km).st.pro ha scritto:Ciao, anch'io nel dicembre 2010 ho acquistato una x1 20 drive con cambio manuale.
+++
Ad oggi 13.01.2013 la garanzia e' scaduta..
Mauro 65 ha scritto:In assenza di risposte da parte del forumer "st.pro" devo ribadire che le Bmw vendute tramite l'importatore ufficiale hanno una garanzia superiore ai due anni di legge sulle "parti lubrificate" (motore trasmissione e sterzo) e precisamente di 4 anni con un limite di 100.000 km, esteso a 150.000 per i soli propulsori turbodiesel eccetto la turbina (che rimane a 100.000 km).st.pro ha scritto:Ciao, anch'io nel dicembre 2010 ho acquistato una x1 20 drive con cambio manuale.
+++
Ad oggi 13.01.2013 la garanzia e' scaduta..
L'autore del 3d è sempre il benvenuto ove volesse integrare o chiarire il suo (unico) post
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa