gianco60 ha scritto:Dimenticavo naturalmente alimentata a gasolio anno 2004. Tagliandi sempre a norma e nei tempi o km definiti dalla casa.
Giusto !!ombrariflessa ha scritto:gianco60 ha scritto:Dimenticavo naturalmente alimentata a gasolio anno 2004. Tagliandi sempre a norma e nei tempi o km definiti dalla casa.
verifica se nelle botole sotto i piedi c'è presenza di umidità!
verifica se l'anomalia ti esce anche sganciandolo manualmente e non con la frizione!
gianco60 ha scritto:Rimane sempre accesa la spia service......ho provato a raboccare il liquido freni, nulla. Il mec. dice che a prima vista sono quasi senza pasticche anteriori....hanno quasi 50.000 km.La portero' al ricovero fra poco...e' la terza entrata in officina in un mese forse farei meglio a fare due tre km in piu' e raggiungere lo sfascio a Ramuscello. Gigi.
gianco60 ha scritto:Per lo sbloccaggio manuale ok funziona ma la scritta non demorde, considera che il freno frena. La botola l'ho controllata 10 gg fa' era ascitta come la mia gola...ora vado a farmi un tajut. Bye.
gianco60 ha scritto:Costa parecchio ?.....come mai il sensore frizione da' questo errore? cosa c'entra con il freno ? Ciao GG.
gianco60 ha scritto:Vi aggiorno sulla situazione......allora la spia era accesa xche il liquido freni era basso...raboccato, resettata la centralina e problema risolto. Pero' le pasticche freni (55.000 km) erano parecchio giu' e i dischi moooolto rovinati, il mec. mi ha consigliato di sostituirli entrambi. Ho speso 75 euro per la pastiglie e 145 euro per i dischi manodopera e diagnosi 60 euro. Totale 280.00 Euro. La macchina ora ha 111.500 km.Salutoni e buona Pasqua a tutti Voi..Gian Luigi.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa