Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Freelander

Freelander - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.937
    Piaciuto:
    1.695
    Qualcuno ha per favore notizie sull'affidabilità di questo interessante modello?
    E sulla tenuta del valore nel tempo? Grazie per le risposte.Saluti
     
  2. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Ciao, specifica quale Freelander ... e' in produzione da oltre un decennio! :D
    In linea di massima, l'affidabilita', come per tutte le Land, e' un icognita altalenante. Ci sono auto che vanno molto bene, altre molto male. Se sei fortunato possedere una Land e' una bellissima esperienza, se non sei fortunato vivrai un tormento automobilistico ... la rete ci mette anche del suo, s'intende! ;)
     
  3. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.937
    Piaciuto:
    1.695
    Grazie della risposta :).Mi riferisco all'ultimo modello che monta il 2,2 diesel,se non sbaglio,di origine Ford :?:.Mi semba di capire dalle tue parole,però,che trattasi di ipotesi di acquisto (per auto nuova di fabbrica)a rischio :shock:,per l'alta possibilità di incappare in un esemplare difettoso :thumbdown:,nonostante l'effetto eco dellla rete di cui tu parli.Hai avuto amici con Freelander o tu stesso ne hai esperienza?Usando l'auto per lavoro,nonposso -nè voglio-permettermi "tormenti automobilistici" :DSaluti
     
  4. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Guarda, il modello attuale e' notevolmente avanti rispetto alla prima generazione, e molti utenti ne sono entusiasti. Se leggi nel "vecchio" forum troverai parecchie info in merito:
    http://www.quattroruote.it/forums/index.cfm?action=threads&forumid=17

    E anche sul forum di fuoristrada.it (c'e' una sezione apposite). Il modello precedente invece, ha avuto qualche grattacapo.
    Cmq e' sempre un rebus ;)
     
  5. Mauro965

    Mauro965

    Iscritto:
    1238585769
    Messaggi:
    251
    Piaciuto:
    0
    Prendi una Land per andare nella giungla, ed una Toyota per uscirne :D
     
  6. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Marrano ... a volte si tiran fuori da sole dalla giungla .... pero' a volte manco ci arrivano!

    Un piacere ri-incontrarti! :D

    Io sono nuovamente alla caccia del mezzo che risolva tutte le mie esigenze ... :rolleyes:
     
  7. Mauro965

    Mauro965

    Iscritto:
    1238585769
    Messaggi:
    251
    Piaciuto:
    0
    :D :D :D

    e il wrangler?
     
  8. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    :?
    Forse piu' un capriccio che non altro. In realta' sono anche cambiate alcune cose e mi serve un mezzo piu' "trasversale".
    Praticamente sono nelle stesse condizioni di un anno fa, ma adesso col fardello in garage :evil:
    Questa volta mollo tutta l'emozione, cosi' almeno non ci devo mettere di mio per sbagliare ;)
     
  9. bugatti164

    bugatti164

    Iscritto:
    1251657961
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    La freelander va bene e non dovrebbe avere problemi(è anche meglio della glk :p)comunque della toyota prenderei l'hilux cabina max du cabina perche la mono è brutta;se la prenderai non avrai rimpianti :!: :!: :!: :twisted:
     

Condividi questa Pagina