fabioV50 ha scritto:
Si iniziano a vedere delle foto in giro.
http://www.autoblog.it/galleria/anteprima-land-rover-freelander-model-year-2011
dal poco che si può trovare non mi dispiace anche se i cambiamenti sono pochi. Ho letto che dovrebbe esserci una rivisitazione anche per gli interni. Qualcuno ne sa niente?
Le foto le avevo anch'io da un mese, ma non ero riuscito a postarle
Esternamente Il re-styling riguarda essenzialmente il frontale, ma a me piace poco sia perche' l'attuale e' fantastico sia perche' con il nuovo l'auto, secondo me, assomiglia troppo al vecchio Freelander 1.
In base a qullo che mi e' stato detto dai concessionari o che ho letto sui comunicati della Land Rover Italia ai concessionari, per gli interni non sara' piu' disponibile l'allestimento XS; la S avra' l'impianto audio Alpine come la XS e con circa 2000 ? si potranno avere anche il navigatore ed il Bluetooth (sempre come la XS); la differenza la fara' invece l'impossibilita' per la S di avere i bellissimi interni degli sportelli in pelle come la XS.
Spariranno alcune combinazioni stoffa/pelle; il sedile in tessuto sara' fatto con la solita stoffa ma avra' un disegno diverso della superficie.
Il DPF sara' ovviamente di serie, avendo l'Euro 5; idem per i fari bi-xeno.
Lo stop&start sara' un po' piu' veloce e lavorera' fino a 0ºC, invece che a 4-5ºC come l'attuale (dei valori non sono proprio sicuro).
Anche la versione E sara' dotata del Terrain Response.
Per quanto riguarda il motore da 150 CV, mi hanno detto che e' il vecchio da 160CV con 10 CV in meno per il DPF; che pero' abbia 10 CV in meno, abbia piu' coppia, abbia una maggiore velocita' massima e che consumi di meno mi sembra un po' strano.
Il nuovo verde sara' meno scuro del Galway Green, mentre il nuovo Fuji White sara' molto piu' bianco (un bianco "normale", piu' simile a QQ e Kuga) e non bello come l'Alaska White (ho confrontato i campioni).
Inizio consegne della versione Euro 5 ai primi di ottobre.
Ciao.
Luca