Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Freelander 2 del 2007, insoddisfatto e inaffidabile

Freelander 2 del 2007, insoddisfatto e inaffidabile - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. magamaga

    magamaga

    Iscritto:
    1398767025
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Freelander 2 2007 - una schifezza!
    Possiedo un Freelander 2 del 2007, 120.000 Km fatti, negli ultimi 3 anni 6 guasti: manicotto intercooler, cilindretto frizione, motorino di avviamento, giunto, chiusure elettriche sportelli, valvola a farfalla....lìauto è stata più dal meccanico che in strada ! (con quel che cotsano le officine Land Rover !)
    non ho parole ! dove è finita la affidabilità tanto pubblicizzata ? e il servizio postvendita ? le garanzie ?
    sono assolutamente insoddisfatto dell'auto e delle sue prestazioni ed affidabilità, ma, anche della competenza delle officine. Quella di Firenze è impresentabile, ogni volta la risposta è la stessa: è la prima volta che ci capita su un Freelander...la serietà della casa costruttrice è decisamente scarsa, molto meglio la VW, che spesso ritira mezzi con problemi e li sostituisce. Con Land Rover ho chiuso !
     
  2. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Lascia perdere VW! vatti a leggere la sezione di questo forum! è una tragedia!
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Non sarà un caso che land rover nelle classifiche di affidabilità è sempre negli ultimi posti,
    comunque lascia perdere il gruppo vw che in questo periodo (sono già diversi anni ormai) ha le sue belle rogne, conosco uno con passat 2.0 tdi del 2005 che ha speso più di rotture varie che della macchina stessa, ma guai a toccargliela e a parlare male di vw, sembra quasi che abbiano avuto un lavaggio del cervello, io non so.....ad altre case automobilistiche non viene perdonato nulla,
    più sono premium e più sembra che i guasti siano sempre cose che ci possono stare......un par de xxxxx direi io!
     
  4. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Prova suv giapponesi Honda o Toyota.
     
  5. emi70

    emi70

    Iscritto:
    1248435508
    Messaggi:
    156
    Piaciuto:
    1
    devo dire che ho avuto 2 freelander2 e mai un problema.
    in realtà sul primo ho avuto problemi con il dpf, una volta tolto andava benissimo.
     

Condividi questa Pagina