Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Freelander 2, blocco accensione..sono disperato!!

Freelander 2, blocco accensione..sono disperato!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. checcus_sportour

    checcus_sportour

    Iscritto:
    1259152972
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    ho acquistato un freelander 2 SE full optional , un gioiello di estetica.
    ma una trappola infernale dal punto di vista tencico. Durante la durata della garanzia si e' palesato sempre il medesimo problema bloccante: dopo l'inserimento della chiave elettronica nel criuscotto, si avvvia il check... ma al momento dello start del motore... qualcosa inibisce la partenza. il messaggio di errore che appare sul visore led: "blocco piantone sterzo".
    sei volte in assistenza e sei volte la medesima operazione....
    reinstallazione del software....abbiamo cercato di coinvolgere pure land rover italia che a sua volta ha coinvolto l'ispettore di zona.,.... questi non visita mai la concessionaria.... non visiona mai la vettura si limita a dare consigli per telefono...sempre i soliti e sempre scontati. morale: fanno di tutto per farmi scadere la garanzia e poi dopo tentano goffamente di farmi firmare una liberatoria per operare l'ennesimo tentativo di riparazione. Fortuna che il mio legale ha conservato tutta la documentazione inerente la problematica in corso invocando quindi il vizio nascosto per problema nato in garanzia e mai risolto.
    non voglio pensare che la soluzione passi per un decreto ingiuntivo contro land rover italia o scrivere a mi manda raitre..... Aiutatemi....
     
  2. albicolortex

    albicolortex

    Iscritto:
    1249166898
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Ciao io ho il free 2011 ti consiglierei di visitare il forum FL2 italia dove tra tutti i possessori di free magari ce ne' qualcuno con il tuo stesso problema di sicuro c'e' gente che qualche suggerimento puo' dartelo ..tentar non nuoce :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina