rds72 ha scritto:
comunque devo dire che come approccio iniziale, la toyota mi sta davvero deludendo.
ho scitto una mail 1 mese fa...e ancora mi devono rispondere.
ste maniglie satinate color silver sono davvero oscene: mi chiedo quale designer cosi sveglio le ha proposte....e quale grande capo le ha approvate.
la macchina e' stata ristilizzata 1 anno fa...ed oggi fanno altri interventi: ok e' vero....ogni anno ci sono i vari my in ogni casa.....ma se vediamo bene quelli di oggi non sono aggiornamenti trascurabili del tutto.
cambi i fanali post l'altro anno e questo anno ne introduci altri....perche non ti svegli prima e ti rendi conto subito che la lente gialla delle frecce non centra niente con il rosso del fanale?
l'esp e' quasi obbligatorio....la maggior parte dei tuoi concorrenti o lo danno di serie o lo puoi ottenere in tempi ragionevoli....e tu che fai? fai aspettare 4 mesi per averlo...
stiamo nel 2010 e la macchina e' ancora euro4. a luglio magicamente diventa euro 5...ma cavolo...falla subito euro 5 visto che lanci questo my 2010.
bella storia...complimenti.
speriamo solo di potermi un po ricredere quando arrivera' e la guidero'.
come ben sai sono piuttosto obiettivo o almeno cerco di esserlo:
1. hai ragione, ma hanno sempre fatto così non è una novità, tra now, luna, etc... tutti hanno un yaris diversa :lol:
2. a me piacono i fanali della TS, ma anche quelli my09 sono graziosi, questi del 2010 bò... devo vederli dal vivo, cmq de gustibus
3. quel quasi fa la differenza... è utile ma non indispensabile in alcuni casi (bontà del telaio?), altri fanno auto di 4mt (con un passo simile alla yaris) ma che pesano 1,5 tonnellate e se non mettono l'esp la prima pozza si girano, la yaris è 3,78mt con il passo più lungo in proporzione alla lunghezza (battuta solo dalla trevis), come già saprai il telaio della yaris è il più rigido della sua categoria (seg. B), infine si parla di 60gg di attesa (che poi magari sono 90), c'è gente che aspetta la Cruze da 8 mesi :shock:
4. vero, questa non l'ho capita neanch'io... anche se molte case hanno ancora euro4 di pari fascia/potenza