si si in linea di massima avrà elementi diversi credo anche il paraurti anteriore....avrà una grossa presa d'aria come la fiesta ma dietro a parte i colori dei vetri del faro la linea sarà quella (orrenda) gli interni sarebbero da vedere nelle versioni base ma siccome già la fiesta è fatta bene credo che questa focus (che deve risollevare le sorti di ford nel mondo) sia stata pensata senza risparmi come la nuova astra. Queste crisi servono un pò a squotere gli animi vedi fiat con gpuntodadivalter ha scritto:fari posteriori enormi, hanno fatto apposta a presentarla con quel colore così si notano meno?!?!? :twisted:
per il resto mi piace abbastanza, specialmente l'interno!!
attenzione che ci sono foto della versione sia americana che quella europea!!
quella che arriverà da noi è quella con frecce nei fari non arancione e senza luci di ingombro, e freccia nello specchietto retrovisore posizionata in basso e non a lato!!
si ti do proprio ragione anch'io avrei preferito una linea più sul genere della Kuga aspettiamo di vederla dal vivo, diciamo che ha influito pesantemente il corso stilistico americanoABC12 ha scritto:mah..sarà strano per qualcuno ma è lòa prima volta che mi piace più il modello vecchio che l evoluzione di un modello di auto.a prima vista esteticamente mi tengo la mia focus per gli interni è un altro discorso e possono andare.mi sarebbe piaciuto una Focus diversa come una piccola Kuga con le dimensioni rapportate alla categoria.dietro assomiglia all ultima megane e davanti mi sembra la stilo....vedremo in concessionaris
il frontale devi togliere quelle due linette e immaginare una grossa presa d'aria stile fiesta i fanaloni dietro...sono quelli con colori diversiferrets ha scritto:Il frontale, dovesse essere così, non mi piace per nulla, soprattutto le prese d'aria :thumbdown: :hunf:. La parte più bella è la fiancata, però troppo simile all'Astra. Non mi piacciono nemmeno i fanaloni posteriori
è una versione americana ma in linea di massima è questa tranne piccoli dettagli come la fiesta americana, bè hanno fatto una world car che deve essere venduta ovunque....quindi la linea è così per questa ragione, gli interni sono molto opel astra e anche fuori è molto opel astra (anche questa è una world car viene venduta con marchi diversi a differenza di ford) quindi la linea è un pò banalotta, aspettiamo di vederla dal vivo ma sicuramente non farà l'effetto di fiesta poi in quanto a vendite non avrò dubbi manco su questa la berlina ci sarà anche in Europa ma non in Italia...sarebbe un bagno di sanguePIT0NE ha scritto:Mamma mia ho le lacrime agli occhi..... :cry:
Non posso credere che i progettisti abbiano creato un posteriore cosi' orrendo...
mi hanno fatto crollare un mito....speravo in qualcosa di simile alla kuga ......il frontale non e' male anche se trovo che nel baraurti sembra che abbiano scopiazzato da audi....(vedi profilo inferiore)
Ragazzi non ci credo che fanno uscire un auto con dei fari cosi orribili!!!!!
Stanotte avro' gli incubi...
Gli interni sono carini, considerato che in foto vediamo la full optional.
Mi piace la versino sedan, mi piace molto direi ma credo non sia per il mercato italiano. :thumbdown:
quella europea avrà gli specchietti kuga l'altra è americanaPIT0NE ha scritto:scusate ma c'e' una cosa strana...perche' alcune foto hanno gli specchi retrovisori come la focus attuale e altre li hanno come la kuga?
fuori non mi piace molto dentro è davvero bellamfgoaeco ha scritto:il dietro e la linea ricordano la nuova megane... il lunotto posteriore e' sempre piu' stretto.
molto bello il volante
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa