a questo punto non è corretto nemmeno mostrare le foto spia delle auto...ma in tutto il mondo si fa e 4ruote è la prima a farlo.in fondo è la stessa cosa...comunque..io ho postato solo il link di "autoedizione.nl"....S-edge ha scritto:Sarebbe una buona cosa toglierle: non credo sia onesto nei confronti della casa.
Sono state tolte anche da Autopareri, anche se troppo tardi, pare.
lellom ha scritto:a questo punto non è corretto nemmeno mostrare le foto spia delle auto...ma in tutto il mondo si fa e 4ruote è la prima a farlo.in fondo è la stessa cosa...comunque..io ho postato solo il link di "autoedizione.nl"....S-edge ha scritto:Sarebbe una buona cosa toglierle: non credo sia onesto nei confronti della casa.
dovrebbe usare lo stesso principio che la Renault usa sulla sua RS .questo dovrebbe eliminare le reazioni indotte sull?asse del perno della ruotafpaol68 ha scritto:lellom ha scritto:a questo punto non è corretto nemmeno mostrare le foto spia delle auto...ma in tutto il mondo si fa e 4ruote è la prima a farlo.in fondo è la stessa cosa...comunque..io ho postato solo il link di "autoedizione.nl"....S-edge ha scritto:Sarebbe una buona cosa toglierle: non credo sia onesto nei confronti della casa.
Riporto qui quello che ho già postato in un altro thread:
Non si vede molto dalle foto, ma sembra una specie di Mc Pherson modificato accorciando il montante verticale, ripeto si vede molto poco e quindi le mie sono solo impressioni, però mi sembra un pò fragilino alle sollecitazioni longitudinali.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa