..GRAZIE A TATY !! 
Attached files /attachments/1659136=28809-ALBERTO KRASSEVO.jpg /attachments/1659136=28808-rosberg.jpg
Attached files /attachments/1659136=28809-ALBERTO KRASSEVO.jpg /attachments/1659136=28808-rosberg.jpg
vertemati ha scritto:cià, fate capire: chi è il mitico Rosberg, nella foto?
GIOGOTTI1967 ha scritto:vertemati ha scritto:cià, fate capire: chi è il mitico Rosberg, nella foto?
..IL PIU' BELLO!!......il ragazzo al centro della foto........![]()
rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:vertemati ha scritto:cià, fate capire: chi è il mitico Rosberg, nella foto?
Foto sotto però...la seconda.
Beh sul più bello avrei qualche dubbio...
miranda453 ha scritto:Ma mancavano all'elenco già pubblicato ?
GIOGOTTI1967 ha scritto:rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:vertemati ha scritto:cià, fate capire: chi è il mitico Rosberg, nella foto?
Foto sotto però...la seconda.
Beh sul più bello avrei qualche dubbio...
..GRANDE AMICO!!..ti vorrei stritolare in un abbraccio!!....ma va là che sei il più GIOVANE E BELLO..........ammettilo il tuo successo con le donne!!..........non essere timido.....![]()
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma mancavano all'elenco già pubblicato ?
No, ci sono ben nella gallery. Sono opere mie :lol:
miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma mancavano all'elenco già pubblicato ?
1 ) voleva valorizzare le tue foto
2 ) provava un momento di nostalgia
3 ) vuole tanto bene a Rosberg
4 )![]()
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma mancavano all'elenco già pubblicato ?
1 ) voleva valorizzare le tue foto
2 ) provava un momento di nostalgia
3 ) vuole tanto bene a Rosberg
4 )![]()
Il punto 4) mi rimane di libera interpretazione :lol:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa