Scrivo qui perchè credo sia il posto giusto, ieri sono andato a Ginevra (mi spiace ma non ho letto prima il forum), e c'era la famosa giulietta, in lamiere e gomme per dire.
Come linea non è brutta, meglio dal vivo, poi già il rosso metallizzato...
Veramente è l'interno che proprio non mi va, quella plancia....mahh mi fa...brutta, non mi va proprio (si intuisce abbastanza dalle foto che ci sono già in giro, non si intuisce che è brutta, voglio dire che dal vivo cambia poco) poi anche il quadro strumenti stile mito e 159...preferisco lo stile 147, devo essere sincero.
Come posto guida non posso dire tanto, aveva i sedili elettrici, ma al contrario di come fanno le altre marche non aveva l'alimentazione esterna attaccata e quindi era bloccata indietro , non ho protuto provare la posizione.
Mi ha deluso anche il cambio, per gli innesti va provata in moto, senz'altro sarà meglio della 147, ma porca miseria ha ancora una corsa lunga come la fame...
Spettacolare il pomello (anche se non so andrà su tutte le versioni) cromato con la classica "palla" da rally, da anni ripresa da sparco, momo...
Deluso anche dal volante...baaah
Come spazi interni non sembra tanto più grande della 147, anzi dietro forse è ancora più bassa. Vero il sedile guida è un pò più basso, bisogna capire se avvicinandolo si alza o no...il baule vero ce, ma a favore del denigrato mac-pherson, non è tanto più "largo", ma molto profondo, come lo è da tempo sulle golf
Non l'ho analizzata al mm perchè c'era in giro un carnaio boia (attirato in parte dalle modelle, le più belle si può dire del salone quasi)
Per il comportamento stradale come avevo già detto...lo dirà la strada
Per le vendite si vedrà, io non la comprerò quasi certamente, non per la vettura in se, ma per la dimostrazione di menefreghismo avuta dalla casa in occasione dei vari problemi che ho avuto con la mia 147...poi magari sono l'unico...buon per loro!