pinusdepinus ha scritto:Gentili Francodemarco e Marte 75 non sono d'accordo con Voi: è proprio parlando della SOUL, che è la novità del momento per noi, e del GPL che è la leva di vendita principale che possiamo attirare interesse ed attenzione qui
---
Concordo con MOtormen della fiacchezza generale; buona parte della colpa è anche mia che posso scrivere solo occasionalmente finchè non mi libero di questo incubo del corso e degli imminenti esamoni
---
Non dimentichiamoci, inoltre, che molti di quelli che animavano questo spazio fino ad un anno fa hanno preso altre strade (leggi forum tematico CEED, che invece è molto frequentato). Io non sono d'accordo con chi ha abbandonato qui e scrive solo lì; la visibilità che abbiamo qui è certamente maggiore di quella che abbiamo lì
---
Dai tra qualche minuto, dato il fatto che causa allergia non riesco a dormire, metto su qualche post uno sul secondo tagliando che ho appena fatto, uno sul cruise control, uno sulle conce KIA e la RIO
---
Pinus insomnis
---CiccioDrive ha scritto::thumbup:pinusdepinus ha scritto:Gentili Francodemarco e Marte 75 non sono d'accordo con Voi: è proprio parlando della SOUL, che è la novità del momento per noi, e del GPL che è la leva di vendita principale che possiamo attirare interesse ed attenzione qui
---
Concordo con MOtormen della fiacchezza generale; buona parte della colpa è anche mia che posso scrivere solo occasionalmente finchè non mi libero di questo incubo del corso e degli imminenti esamoni
---
Non dimentichiamoci, inoltre, che molti di quelli che animavano questo spazio fino ad un anno fa hanno preso altre strade (leggi forum tematico CEED, che invece è molto frequentato). Io non sono d'accordo con chi ha abbandonato qui e scrive solo lì; la visibilità che abbiamo qui è certamente maggiore di quella che abbiamo lì
---
Dai tra qualche minuto, dato il fatto che causa allergia non riesco a dormire, metto su qualche post uno sul secondo tagliando che ho appena fatto, uno sul cruise control, uno sulle conce KIA e la RIO
---
Pinus insomnis
Caro Pinus, noto che oltre alla macchina condividiamo anche a maledettissima 'allargia stagionale. Dunque urge raduno possessori Cee'd affetti da allergia!
Per una volta mi permetto di consigliare non olio motore, nè concessionaria per tagliando, ma efficacissimo antistaminico: REACTINE COMPRESSE!!! :thumbup:
CiccioDrive ha scritto:Altro che forum un pò fermo....oserei dire forum defunto!!! ragazzi voglio augurarmi che siate finiti tutti al mare ad abbronzar le chiappe chiare! :lol:
[color=red]Direi che il fourm è praticamente morto, come mai?[/color]
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa