75turboTP ha scritto:sarebbe l'unica possibilita' per la sopravvivenza di questo forum......se ancora vogliamo dare la possibilita' a noi alfisti di avere un forum dove si possa parlare pacificamnete di ALFA ROMEO .....si parla solo ed esclusivamente di MITO.....L'ALFA NON E' SOLO MITO!!!!!!
Maurizio XP ha scritto:più che un forum dedicato alla mito basterebbe che lasciate stare i 3d della mito SE NON VI INTERESSANO oppure apritevi un 3d "IO ODIO LE ATTUALI ALFA ROMEO PERCHE" e vi sfogate lì dentro ma almeno la smettete di sporcare i 3d che parlano di altro.
75turboTP ha scritto:sarebbe l'unica possibilita' per la sopravvivenza di questo forum......se ancora vogliamo dare la possibilita' a noi alfisti di avere un forum dove si possa parlare pacificamete di ALFA ROMEO .....si parla solo ed esclusivamente di MITO.....L'ALFA NON E' SOLO MITO!!!!!!
alfalele ha scritto:Maurizio XP ha scritto:più che un forum dedicato alla mito basterebbe che lasciate stare i 3d della mito SE NON VI INTERESSANO oppure apritevi un 3d "IO ODIO LE ATTUALI ALFA ROMEO PERCHE" e vi sfogate lì dentro ma almeno la smettete di sporcare i 3d che parlano di altro.
QUOTO!!
La mini è la storia e un marchio a parte,se la MITO era un marchio a parte ok col forum dedicato..
A questo punto dividiamo il forum in alfa pre fiat e romeofiat!
non la consideri un'alfa?ok bene ma allora non leggere le discussioni sulla MITO!
Poi se non si vende questa"utilitaria"scordiamoci altre Alfa..
Se non condividevano la meccanica con la GP non sarebbe potuta esistere e che quote di mercato avresti avuto a questo punto?
Vendevi ancora qualche 147 e 159 e poi?
Considerala un "male"necessario..
75turboTP ha scritto:sarebbe l'unica possibilita' per la sopravvivenza di questo forum......se ancora vogliamo dare la possibilita' a noi alfisti di avere un forum dove si possa parlare pacificamete di ALFA ROMEO .....si parla solo ed esclusivamente di MITO.....L'ALFA NON E' SOLO MITO!!!!!!
156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:sarebbe l'unica possibilita' per la sopravvivenza di questo forum......se ancora vogliamo dare la possibilita' a noi alfisti di avere un forum dove si possa parlare pacificamete di ALFA ROMEO .....si parla solo ed esclusivamente di MITO.....L'ALFA NON E' SOLO MITO!!!!!!
Forse, molto piu semplicemente basterebbe non entrare nei Thread della Mito se non creano interesse e aprire dei Thread su argomenti a cui si è interessati!!
Credo sia molto piu logico e semplice!!!
156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:sarebbe l'unica possibilita' per la sopravvivenza di questo forum......se ancora vogliamo dare la possibilita' a noi alfisti di avere un forum dove si possa parlare pacificamete di ALFA ROMEO .....si parla solo ed esclusivamente di MITO.....L'ALFA NON E' SOLO MITO!!!!!!
Forse, molto piu semplicemente basterebbe non entrare nei Thread della Mito se non creano interesse e aprire dei Thread su argomenti a cui si è interessati!!
Credo sia molto piu logico e semplice!!!
e' stata fatta tempo fa anche questa proposta.....non si e' visto niente.ilSagittario ha scritto:75turboTP ha scritto:sarebbe l'unica possibilita' per la sopravvivenza di questo forum......se ancora vogliamo dare la possibilita' a noi alfisti di avere un forum dove si possa parlare pacificamete di ALFA ROMEO .....si parla solo ed esclusivamente di MITO.....L'ALFA NON E' SOLO MITO!!!!!!
La Mini è completamente avulsa dalla storia e/o tradizione BMW e trovo corretto che abbia uno spazio dedicato.
Per la Mi.To c'è già la sezione Fiat che potrebbe accogliere le relative discussioni.
Ciao
75turboTP ha scritto:e' stata fatta tempo fa anche questa proposta.....non si e' visto niente.ilSagittario ha scritto:75turboTP ha scritto:sarebbe l'unica possibilita' per la sopravvivenza di questo forum......se ancora vogliamo dare la possibilita' a noi alfisti di avere un forum dove si possa parlare pacificamete di ALFA ROMEO .....si parla solo ed esclusivamente di MITO.....L'ALFA NON E' SOLO MITO!!!!!!
La Mini è completamente avulsa dalla storia e/o tradizione BMW e trovo corretto che abbia uno spazio dedicato.
Per la Mi.To c'è già la sezione Fiat che potrebbe accogliere le relative discussioni.
Ciao
ilSagittario ha scritto:75turboTP ha scritto:e' stata fatta tempo fa anche questa proposta.....non si e' visto niente.ilSagittario ha scritto:75turboTP ha scritto:sarebbe l'unica possibilita' per la sopravvivenza di questo forum......se ancora vogliamo dare la possibilita' a noi alfisti di avere un forum dove si possa parlare pacificamete di ALFA ROMEO .....si parla solo ed esclusivamente di MITO.....L'ALFA NON E' SOLO MITO!!!!!!
Ciao
allora rassegnamoci in attesa di tempi migliori......
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa