marcomille2009 ha scritto:Bellissima........ :thumbup: :thumbup: :thumbup:
@Krassevo ......scusa ...ma è un modellino radiocomandato a scoppio...... :thumbup: :thumbup: Ciao Krassugno!!!
krassevo ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Bellissima........ :thumbup: :thumbup: :thumbup:
@Krassevo ......scusa ...ma è un modellino radiocomandato a scoppio...... :thumbup: :thumbup: Ciao Krassugno!!!
Nel senso che scoppia a distanza? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Memuz ha scritto:Ho visto su internet una bella Fabia RS2000, vediamo se riesco a prenderla... E dopo posso tornare ad essere quasi effettivamente dei vostri...
http://www.rcbazar.cz/uploads/images/inzerce/3491/large/014705-3491.jpg
3,5cc benzina, colore verde metallizzato.
rosberg ha scritto:Sarebbe un buon inizio e probabilmente ti darà qualche problema in meno rispetto al passato.
paolo79CZ ha scritto:come ti dicevo, fino a 10 anni fa avevo anch'io la 1/8 3.5cc da sterrato (3 differenziali). Poi sono passato al Rally-Game e l'ho resa "più stradale" tramite opportuno assetto e gomme. In questa occasione ho eliminato il differenziale centrale (in passato, su altri modelli ho avuto anche i Thorsen anteriore e centrale, poi non più usati per motivi di costo/peso). Il comportamento con 2 differenziali è sottosterzante quando dai gas e sovrasterzante quando rilasci. Ovviamente c'è più motricità sul rettilineo.
Sull'elettrico 1/10 (anche di potenza) stradale, nessuno monta il differenziale centrale. Boh, si vede che i migliori risultati si ottengono in questo modo.
Ora il mio problema è riuscire a scaricare a terra tutta la cavalleria (circa 500W su un 1/10 di 1.5kg posso assicurarti che sono molti). Con lo stesso motore brushless, su un vecchio telaio Tamiya TA02 4WD ho macinato il differenziale posteriore e i supporti motore
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa