sumotori64 ha scritto:personalmente non mi ha mai interessato, perchè raggiungo sempre prima il limite kilometrico ...
sumotori64 ha scritto:personalmente non mi ha mai interessato, perchè raggiungo sempre prima il limite kilometrico ...
delle69 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei aderire alla Formula Gold Renault per la mia Meggy 3 1.5 110cv (estensione della garanzia da 2 a 4 anni)
Che prezzo siete riusciti ad ottenere dal Concessionario? Vi ha fatto degli sconti?
...sapete sono di Genova....
Delle
juppin ha scritto:Il concessionarioa mi ha regalato , per la new clio sportour che ho acquistato, la formual Gold, il Block System ( simile al blockshaft) e IPT.
:-o
delle69 ha scritto:juppin ha scritto:Il concessionarioa mi ha regalato , per la new clio sportour che ho acquistato, la formual Gold, il Block System ( simile al blockshaft) e IPT.
:shock: :shock: ...ma c'e' qualcuno che l'ha pagata o saro' l'unico?
tecnogmg ha scritto:delle69 ha scritto:juppin ha scritto:Il concessionarioa mi ha regalato , per la new clio sportour che ho acquistato, la formual Gold, il Block System ( simile al blockshaft) e IPT.
:shock: :shock: ...ma c'e' qualcuno che l'ha pagata o saro' l'unico?
No anch'io l'ho pagata, ma è pure vero che mi sono portato a casa il 20% di sconto senza rottamare nulla
delle69 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei aderire alla Formula Gold Renault per la mia Meggy 3 1.5 110cv (estensione della garanzia da 2 a 4 anni)
Che prezzo siete riusciti ad ottenere dal Concessionario? Vi ha fatto degli sconti?
...sapete sono di Genova....
Delle
massib67 ha scritto:Io non ce l'ho ma la cosa mi interessa. Pensavo di farla... c'e` un anno di tempo dall'immatricolazione. Interessante la faccenda che e` possibile farsela regalare. Mi sa che ci provero`....
Belin.... finalmente uno di Genova!!! Pensavo di essere l'unico insieme a Merluz!!!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa