Sono nuovo del forum ed auguro a tutti un Buon Anno.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi sul Forester 2006 a benzina con la pompa dell aria che entra in funzione a motore freddo (prima accensione del mattino) con la funzione di inviare un getto nel catalizzatore che a freddo non è ancora in grado di filtrare i gas di scarico. Conseguentemente inquina. Per far diventare il Forester euro 4 hanno inserito questa pompa. A me dopo circa 100K km è letteralmente esplosa, con accensione della spia gialla di anomalia sul cruscotto e sono cominciati i guai......
La sostituzione non ha risolto il problema.
Qualcuno ha avuto esperienza analoga e magari risolta mi puo' aiutare? Grz Forestercity.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi sul Forester 2006 a benzina con la pompa dell aria che entra in funzione a motore freddo (prima accensione del mattino) con la funzione di inviare un getto nel catalizzatore che a freddo non è ancora in grado di filtrare i gas di scarico. Conseguentemente inquina. Per far diventare il Forester euro 4 hanno inserito questa pompa. A me dopo circa 100K km è letteralmente esplosa, con accensione della spia gialla di anomalia sul cruscotto e sono cominciati i guai......
La sostituzione non ha risolto il problema.
Qualcuno ha avuto esperienza analoga e magari risolta mi puo' aiutare? Grz Forestercity.