Salve,
desidero raccontare la tragedia che sto vivendo con la mia nuova autovettura ford fusion tdci 90 cv.
immatricolata nuova ad ottobre 2009 dopo 15 gg ho sostituito in garanzia: la frizione, le ganasce freni e due ammortizzatori.
dopo 30 gg nuovamenti rumori nel cambio o frizione, faccio presente presso l'officina del e mi dicono che c'è qualche problemino al cambio.
chiamo l'assistenza clienti ford e intervengono con un tecnico da Roma facendo smontare il cambio e scoprendo che era difettato. lo sostituiscono.
Dopo un mese di nuovo problemi con cambio e frizione, ma nel fra tempo subisco un incidente. l'assicurazione paga e io faccio fare il pagamento diretto al PER LA RIPARAZIONE A REGOLA D'ARTE per un totale di ? 6.350.00.Sottolineo che l'incidente non ha causato alcun danno alle parti in difetto quale cambio e trasmissione in generale.
Il lavoro venne effettuato a dir poco da schifo.
Sostituiscono la frizione e parto per le ferie. Al rientro dalle ferie nuovamente problemi con cambio e frizione, mi reco in officina e nuovamente mi propongo la sostituzione del cambio e della frizione.
a questo punto blocco i lavori, e dopo aver sempre scritto io a questi signori a titolo di precauzione e tutela dei miei diritti, mi rivolgo ad un avvocato per fare causa in quanto desidero ricevere in dietro il capitele speso con l'annullamento del contratto come prevede il codice del consumo dopo aver dato al venditore tre possibilità minime di riparazione ma senza successo.
il giudice fissa la prima udienza per il 23 novembre 2010 e lì colpo di scena.
il AFFERMA I VIZI PRESENTI AL CAMBIO E DI CONSEGUENZA AMMETTE D'AVANTI AL GIUDICI CHE IL CAMBIO HA DIFETTI.
a questo punto mi aspetto che si arrendono e pagano! ma che! offrono ancora la sostituzione del cambio e della frizione.
secondo voi che faaccio io adesso? vado in causa ma non solo visto che a loro le cause non gli fanno ne freddo ne caldo, li attacchero con stampa e tv allo scopo di recagli un danno d'immagine non indifferentee.
desidero sapere come quattroruote può aiutarmi in questo!
la mia email è tropeaservizi@tiscali.it
aiutatemi vi preco
desidero raccontare la tragedia che sto vivendo con la mia nuova autovettura ford fusion tdci 90 cv.
immatricolata nuova ad ottobre 2009 dopo 15 gg ho sostituito in garanzia: la frizione, le ganasce freni e due ammortizzatori.
dopo 30 gg nuovamenti rumori nel cambio o frizione, faccio presente presso l'officina del e mi dicono che c'è qualche problemino al cambio.
chiamo l'assistenza clienti ford e intervengono con un tecnico da Roma facendo smontare il cambio e scoprendo che era difettato. lo sostituiscono.
Dopo un mese di nuovo problemi con cambio e frizione, ma nel fra tempo subisco un incidente. l'assicurazione paga e io faccio fare il pagamento diretto al PER LA RIPARAZIONE A REGOLA D'ARTE per un totale di ? 6.350.00.Sottolineo che l'incidente non ha causato alcun danno alle parti in difetto quale cambio e trasmissione in generale.
Il lavoro venne effettuato a dir poco da schifo.
Sostituiscono la frizione e parto per le ferie. Al rientro dalle ferie nuovamente problemi con cambio e frizione, mi reco in officina e nuovamente mi propongo la sostituzione del cambio e della frizione.
a questo punto blocco i lavori, e dopo aver sempre scritto io a questi signori a titolo di precauzione e tutela dei miei diritti, mi rivolgo ad un avvocato per fare causa in quanto desidero ricevere in dietro il capitele speso con l'annullamento del contratto come prevede il codice del consumo dopo aver dato al venditore tre possibilità minime di riparazione ma senza successo.
il giudice fissa la prima udienza per il 23 novembre 2010 e lì colpo di scena.
il AFFERMA I VIZI PRESENTI AL CAMBIO E DI CONSEGUENZA AMMETTE D'AVANTI AL GIUDICI CHE IL CAMBIO HA DIFETTI.
a questo punto mi aspetto che si arrendono e pagano! ma che! offrono ancora la sostituzione del cambio e della frizione.
secondo voi che faaccio io adesso? vado in causa ma non solo visto che a loro le cause non gli fanno ne freddo ne caldo, li attacchero con stampa e tv allo scopo di recagli un danno d'immagine non indifferentee.
desidero sapere come quattroruote può aiutarmi in questo!
la mia email è tropeaservizi@tiscali.it
aiutatemi vi preco