Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford Focus 1.8 125 Cv flexifuel

Ford Focus 1.8 125 Cv flexifuel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. airwolf.c

    airwolf.c

    Iscritto:
    1238691826
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buona gironata a tutti, mi sono appena iscritto in quanto ho da poco acquistato una Ford Focus modello 1.8 125 CV flexifuel ovvero benzia e bioetanolo.

    Avrei un paio di domande da proporre.

    1) Secondo voi è stato un azzardo prendere questa motorizzazione pur sapendo che distributori di bioetanolo praticamente ancora non sono presenti sul territorio italiano?

    2) Qualcuno saprebbe dirmi solitamente quanto siano lunghi i tempi di attesa una volta inoltrato l'ordine di acquisto?
     
  2. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    secondo me si è stato un azzardo, soprattuto perchè dall'anno prossimo pare proprio che ci saranno i motori trifuel quindi in ogni caso sarebbe uscito il motore con tripla alimentazione, il problema è che comunque in italia quelle poche stazioni che ho capito esserci, l'etanolo costa pure parecchio, ed effettivamente finchè non vedi anche altre auto a etanolo credo sia un pò un azzardo a prenderla per il funzionamento ad etanolo.

    Per quanto riguarda i tempi di consegna a me dissero che ci sarebbero voluti 90 giorni per il 2000 benzina non GPL, mentre per il benzina GPL 120 giorni...il trifuel forse ci vuole sui 90 giorni come tempistica massima......ma sinceramente non lo so.
     
  3. deodara

    deodara

    Iscritto:
    1238593679
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Convertire i distributori a etanolo è molto semplice perchè non va nemmeno pulita la cisterna dalla benzina. I nuovi multiair Fiat saranno tetra-fuel quindi........
     
  4. tadd

    tadd

    Iscritto:
    1238539852
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Avranno anche il tender per il carbone? :D
     
  5. deodara

    deodara

    Iscritto:
    1238593679
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    no l'alcol delle barbabietole.
     

Condividi questa Pagina