Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ford Focus 1.6 TDCi Titanium - Cavolo! un Forum intero per un modello auto?

Ford Focus 1.6 TDCi Titanium - Cavolo! un Forum intero per un modello auto? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rema007

    rema007

    Iscritto:
    1256034875
    Messaggi:
    2.158
    Piaciuto:
    0
    Cioè non è ne in Ford, nè in of topic, nè in zona franca, ma come ha fatto?
    :shock: :shock: 8)
     
  2. cdg

    cdg

    Iscritto:
    1263299023
    Messaggi:
    395
    Piaciuto:
    0
    Ci segui spesso, eh... 8)
    Sì, per ora è così: apriamo un forum per ogni auto che proviamo. Presto ci saranno delle novità... Piuttosto: l'hai letta la prova sul giornale?
     
  3. rema007

    rema007

    Iscritto:
    1256034875
    Messaggi:
    2.158
    Piaciuto:
    0
    onestamente si, sto forum mi porta via almeno un ora al giorno, ma chi me lo fa fare? :?: :D:
    E' na specie di mania, o magari che c'è anche gente in gamba, boh
    (Chi pensa che mi voglio conquistare la simpatia dei mod con questa frase?)

    Eppure di "nemici" che mi vorrebero alla gogna qua ne ho ....

    La prova l'ho letta, ma mi è piaciuta di più la prova tv specie quella dove si vedono i test di tenuta sul bagnato e il giornalista rischia di essere investito ma non fà una piega :shock: . :lol:
     
  4. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    gia! quella su 4tv è davvero bellissima! ;)
     
  5. olide

    olide

    Iscritto:
    1260201256
    Messaggi:
    1.236
    Piaciuto:
    8
    scusate il fuori tema ma non saprei dove altro scrivere.... vorrei sapere dal moderatore o da qualcuno della redazione; io sono un ragazo non vedente e sarei interesato a leggere questa rivista però non posso leggere la versione cartacea perchè lo scanner che possiedo con software di lettura fa troppa fatica con le immagini. volevo sapere, non è possibile avere una versione pdf o testo della rivista? non saprei dove trovare le prove complete dei modelli con tutti i dati che riportate solo sulla rivista; infatti leggo sempre cio che pubbicate on line ma non è la prova completa ma solo una sintesi....
    vi ringrazio per le info
     
  6. cdg

    cdg

    Iscritto:
    1263299023
    Messaggi:
    395
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno olide. Non so come funziona il tuo scanner, perciò potrei sbagliare. Tuttavia, se riesci a leggere quello che viene visualizzato attraverso lo schermo del computer, una soluzione potrebbe essere quello di leggere la rivista in formato digitale. Da qualche giorno siamo presenti anche sulla piattaforma Zinio: http://www.quattroruote.it/notizie/costume/quattroruote-approda-anche-su-zinio

    L'edizione di Quattroruote per Zinio, come pure quella per iPad, rispecchiano fedelmente quello che viene pubblicato sul giornale di carta.

    Fammi sapere se è tutto ok. Grazie!
     
  7. olide

    olide

    Iscritto:
    1260201256
    Messaggi:
    1.236
    Piaciuto:
    8
    grazie mille.... controllo subito e vi tengo informati
     

Condividi questa Pagina