Ciao ragazzi.. Ora che anche quest'ultima nata in fiat e le osservo ognuna che mi passa davanti noto un piccolo particolare.. Noi possediamo in caso un qubo di ottobre 2008.. Dietro però prima di qubo,ce l'aggiunga fiorino.. Tutte le altre che vedo in giro invece hanno solo la scritta qubo.. Hanno già abbrevviato il nome?(anche se,a mio parere il solo nome qubo è abbastanza simpatico). Dato che ci sono ne chiedo ai possessori. 'come vi trovate'? noi abbiamo il 1.3mj dinamic.. Con l'aggiunta di cerchi in lega vetri scuri,barre al tetto,blu and me,e radio mp3,diventa davvero più 'simpatico'con le barre e i cerchi.. Ne ho visto da poco uno grigio con le patane,e senza le barre.. E vi dico (forse xk sono abituato al nostro)era davvero inguardabile.. Poi nero ancora peggio.. X ora abbiamo percorso 16mila km.. E già qualche difetto se lo porta dietro.. Come spia del fap,consumi eccessivi ,e ultimo ruote usurate.. In fiat ci hanno detto che è un problema che stanno dando parecchi qubi,quindi controllatevi LE RUOTE anteriori specie nella zona interna.. Un saluto a tutti. luca92