Ciao Ragazzi! ho finito il rodaggio sulla mia Gp...sono a quota 5.200 km...è stata dura attendere così tanto (relativamente perché l?auto non ha neanche 2 mesi di vita)? ho seguito i consigli di Chrom che si sono rilevati davvero utili :thumbup: ho atteso qualche minuto in folle prima di partire la mattina, non l'ho tirata per questi 5.000 km (max sono arrivato a 3.500 giri ma solo una volta in VI marcia) per il resto cambiate regolari a 2.500 giri?...e l'altra sera sono scoccati i 5.000 km...allora contento e anche carico di adrenalina (perché stavo andando al raduno delle Gp dove mi aspettava Punto83 ) ho voluto slegare un pochino il mio mjt...il giudizio è molto positivo, la I marcia non l?ho tirata oltre i 3.500 giri, l'allungo in seconda e terza marcia è davvero impressionante...la coppia si sentiva tutta e andava che era una meraviglia, mi sono ritrovato così in un batter d?occhio in III a 90 km/h e ho continuato l?allungo in IV e V?davvero ottima!ovviamente non ho fatto tutto il tragitto così, l?ho poi riportata sui 2.500 giri classici?e ogni giorno gli do una slegatina?credo che farlo mano a mano sia meglio?sto usando il blu diesel (chi lo chiama in un modo chi in un altro) e mi trovo bene? i consumi sono calati il cdb segna come consumo medio 17,5 km/l?.non male considerando il mio chilometraggio?noie avute nessuna, non ho consumato olio (controllato periodicamente ogni 1.000 km), scorsa settimana ho gonfiato le gomme (le anteriori erano un po? sgonfie) ora devo solo andare in officina perché quel cigolio che avvertivo è la serratura della portiera guidatore (probabilmente è un pochino lenta e va registrata) per il resto tutto ok, stereo ottimo, blu&me che funziona alla grande?ho messo alla prova le gomme (rotatorie prese ?allegramente? e curve veloci con parecchio sottosterzo) e sono davvero buone?sul bagnato non ho ancora avuto modo di testarle bene?ottima la frenata,l?esp anche fa benissimo il suo lavoro e l?auto sulla curve tiene che è una meraviglia e lo sterzo precisissimo e non troppo leggero è davvero comodo...facili anche le manovre di parcheggio, bellissimo e davvero piacevole lo skydome (soprattutto la sera)?continuo a ricevere complimenti (adesso anche dal benzinaio)? dopo averla parcheggiata ed aver messo l?antifurto prima di entrare a casa me la guardo?.è troppo bella!!!Mai e poi mai la cambierei!!! Viva la Fiat e viva il Bianco Santarellina!!!!