Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Finanziamento e assicurazione Renassic, avete i documenti?

Finanziamento e assicurazione Renassic, avete i documenti? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marxt

    marxt

    Iscritto:
    1238595264
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    come sicuramente molti di voi io ho fatto il finanziamento e compreso nel prezzo c'era l'assicurazione renassic di almeno 1 anno.

    Ora però mi è venuto un dubbio, a me non è stato rilasciato niente dell'assicurazione, che ne so, una polizza, una qualunque forma di documento che attesta questa assicurazione.
    Nel caso di sinistri a chi mi devo rivolgere?

    Stessa cosa per il finanziamento, l'addebito della rata è arrivato regolare in banca a ma io non ho nessun documento che attesta il finaziamento, niente di niente.

    Voi avete qualcosa o anche a voi non hanno rilasciato niente?

    a chi si può rivolgere per avere informazioni su queste cose?
     
  2. gemini2009

    gemini2009

    Iscritto:
    1246058661
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    ciao ,a me e' arrivata una lettera da finrenault dove spiegava tutto cioe' il totale del finanziamento la prima scadenza e mese per mese fino all'ultima (mi e arrivata all'incirca tre settimane dopo che avevo ritirato l'auto) per quanto riguarda l'assicurazione arriva per posta anche quella ,pero' a tuttora adesso a me non e arrivata e sono passati 2 mesi dal ritiro auto
     
  3. Meganomane

    Meganomane

    Iscritto:
    1242471300
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    Anche a me era stato detto che sarebbe arrivato tutto per posta!
    Con Renassic è compresa anche l'assistenza (tipo se hai bisogno del carroattrezzi ecc...); il conce mi ha detto che arriverà a casa anche una vera e propria tessera + tutta la documentazione ;)
     
  4. gemini2009

    gemini2009

    Iscritto:
    1246058661
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    sei sicuro meganomane perche' che io sappia la tessera arriva a chi fa l'estensione della garanzia a 4 anni, e non riguarda l'assicurazione, quella data da renoassic , ma appunto tute le cose inerenti la garanzia.
     
  5. bullitmax

    bullitmax

    Iscritto:
    1246039749
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    Io ho acquistato una megane sw a luglio 2005 ed ho fatto il finanziamento di cui parli,l'estensione garanzia a 4 anni e la polizza furto incendio con Renassic Gratis per un anno.
    Per quanto riguarda il finanziamento,non ho mai ricevuto nulla a casa ,se non il primo foglio firmato al momento dell'acquisto.
    E' arrivata invece la tessera gold per l'estensione gaanzia e i relativi benefici ad essa legati.
    Poi ho rinnovato la polizza ogni anno in quanto una volta mi hanno rotto il lunotto Fregandomi tutto il fregabile all'interno del portabagagli,e devo dire che portando l'auto in assistenza ,è stato riparato il danno senza che dovessi fare nulla se non presentare la copia della denuncia,quindi ho pensato di ridare fiducia per gli altri 3 anni a seguire.
    Adesso dovendo vendere l'auto ed avendo un contenzioso con Renault, non ho più rinnovato nulla.
    Il numero di Finrenault dove puoi chiedere info è 0641773.1
    In effetti credo che convenga chiedere le varie copie,nel mio caso è stata una mia disattenzione,anche se tutto è filato liscio.
    Ciao

    +
     
  6. Meganomane

    Meganomane

    Iscritto:
    1242471300
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    Guarda a me era stato detto così!Però confesso che il venditore a volte è stato un pò frettoloso nello spiegare questo aspetto... :evil:
    Comunque domani vado a ritirarla e glielo chiederò di nuovo! :lol:
     

Condividi questa Pagina