taglia_l ha scritto:Qualcuno è a conoscenza di tassi e possibilità per acquistare con finanziamento una Cmax 5???
taglia_l ha scritto:Qualcuno è a conoscenza di tassi e possibilità per acquistare con finanziamento una Cmax 5???
taglia_l ha scritto:io preferirei versare anticipo tipo 10.000,00 poi il resto finanziabile, pensi sia possibile?
taglia_l ha scritto:io preferirei versare anticipo tipo 10.000,00 poi il resto finanziabile, pensi sia possibile?
raistlin78 ha scritto:meno gli 8860 che ancora gli devi, gli restituisci l'auto e te ne vai, non mi pare un grande affaretaglia_l ha scritto:Il tasso ford è 5,9
A me hanno proposto 3 anni con rata finale di 8860 euro.
Gli 8860 euro sono garantiti.Cioè dopo 3 anni tu torni in concessionaria,l'auto ti ha stancato.Il concessionario è obbligato a riprenderti l'auto dandoti almeno 8860 euro.
ma34 ha scritto:raistlin78 ha scritto:meno gli 8860 che ancora gli devi, gli restituisci l'auto e te ne vai, non mi pare un grande affaretaglia_l ha scritto:Il tasso ford è 5,9
Gli 8860 euro sono garantiti.Cioè dopo 3 anni tu torni in concessionaria,l'auto ti ha stancato.Il concessionario è obbligato a riprenderti l'auto dandoti almeno 8860 euro.
Non è mai un affare comprare l'auto a rate!!
Te l'auto la compri alla concessionaria.
Ma i soldi li dai a una finanziaria.
Finiti i 3 anni di rate hai da dare 8860 euro.Se non vuoi + l'auto dai via la macchina,ti danno 8860 euro e tu paghi la maxirata.
E' vero,non hai + la macchina ma non hai più neanche niente da pagare.
Se quei soldi non fossero garantiti tu potresti trovarti con una macchina che non vuoi +,e un concessionario che ti dice:"si,ti riprendo l'auto ma ti dò 6000 euro"
In quel caso saresti senza auto e con 2860 euro da dare alla finanziaria...
Il concetto del finanziamento ford è questo.
raistlin78 ha scritto:ma34 ha scritto:raistlin78 ha scritto:meno gli 8860 che ancora gli devi, gli restituisci l'auto e te ne vai, non mi pare un grande affaretaglia_l ha scritto:Il tasso ford è 5,9
Non è mai un affare comprare l'auto a rate!!
Te l'auto la compri alla concessionaria.
Ma i soldi li dai a una finanziaria.
Finiti i 3 anni di rate hai da dare 8860 euro.Se non vuoi + l'auto dai via la macchina,ti danno 8860 euro e tu paghi la maxirata.
E' vero,non hai + la macchina ma non hai più neanche niente da pagare.
Se quei soldi non fossero garantiti tu potresti trovarti con una macchina che non vuoi +,e un concessionario che ti dice:"si,ti riprendo l'auto ma ti dò 6000 euro"
In quel caso saresti senza auto e con 2860 euro da dare alla finanziaria...
Il concetto del finanziamento ford è questo.
Questo forum ha grossa crisi su i quote...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa