PanzerClio ha scritto::cry: sigh..quando ho letto il titolo del topic, per un momento pensavo che avessero rimesso la versione luxe...pensavo infatti "pompata" sì ma di accessori...
ma ormai la luxe ce l'hai, che ti frega?PanzerClio ha scritto::cry: sigh..quando ho letto il titolo del topic, per un momento pensavo che avessero rimesso la versione luxe...pensavo infatti "pompata" sì ma di accessori...
punto 1) se me la rubano come la sostituisco?NEWsuper5 ha scritto:ma ormai la luxe ce l'hai, che ti frega?PanzerClio ha scritto::cry: sigh..quando ho letto il titolo del topic, per un momento pensavo che avessero rimesso la versione luxe...pensavo infatti "pompata" sì ma di accessori...
punto1) che fai, ti porti sfiga da solo????? :shock: SGRAAAAT!!!!!!!!!! 8)PanzerClio ha scritto:punto 1) se me la rubano come la sostituisco?NEWsuper5 ha scritto:ma ormai la luxe ce l'hai, che ti frega?PanzerClio ha scritto::cry: sigh..quando ho letto il titolo del topic, per un momento pensavo che avessero rimesso la versione luxe...pensavo infatti "pompata" sì ma di accessori...
Punto 2) volevamo nel 2011 cambiare la Megane di mio padre con una Megane 3 station ma la Gt line non si può perché non è adatta ad un 63 enne e poi tecnologicamente è un passo indietro perché ha ancora il vecchio tachimetro con le lancette e non ha nemmeno a richiesta i sensori anteriori che sulla mia mi hanno consentito di salvare il musetto un'infinità di volte.la dynamique ha possibilità di personalizzazione ancora più limitate.bisognerebbe acquistarla in Francia dove invece è tutto disponibile.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 58 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa