I 100 gr. di Pm 1-2, derivanti dalla rigenerazione di 100 gr di Pm10, sono molto più dannosi: se un Pm 10 si espelle con qualche colpo di tosse, il Pm 1-2 te lo tieni dentro e faticherai nel tempo a smaltirlo.
Grazie per il giovamento che arrechi alla nostra salute filtro antip. di euro 5 ( sia tu FAP con "cerrina" su auto del gruppo PSA _brevetto esclusivo_ o DPF su tutte le auto delle altre marche!
Grazie ai soliti politici EU che hanno partorito la regola e ai nostrani che l' hanno applicato senza discuterne, i produttori hanno ideato un marchingegno in relazione alle conoscenze ed alle possibilità tecniche oggi disponibili.
Gli utenti ora hanno i lori conseguenti problemi di gestione ( la società in genere uno ulteriore, di salute) e devono imparare a convivere con il dispositivo, (DPF o FAP che siano e quest'ultimo non certo scevro di inconvenienti tecnici), Con il gestirlo sulla base di parametri più o meno certi: ogni 700 km. di massima dovrebbe ricorrere la rigenerazione; all'inizio di rigenerazione, l'instabilità e l'inerzia del motore a salire del n°di giri, la temperatura che si alza a 95/97°C (dico bene?..qualcuno ha altro da suggerire o da precisare su queste avvisaglie visto che di spie o segnalazioni sulle auto manco l'obra!))
Ma cactus!!!! LEGGO DA + PARTI E RICORRENTEMENTE CHE I VENDITORI NON SI ESPRIMONO, NON DICONO NIENTE SUL CONGEGNO AGLI ASPIRANTI ACQUIRENTIO, PEGGIO, SONO NEL MERITO DEGLI EMERITI ASINI IN MATERIA. (Diranno: siamo qui per vendere. Va bene! E il cliente per acquistare ed essere servito per qualità e per informazione!!!)
NESSUNO E' SUI FORUM ED HA UN BRICIOLO DI AMOR PROPRIO NEL PRESENTARSI E A ESPRIMERSI???????????
Grazie per il giovamento che arrechi alla nostra salute filtro antip. di euro 5 ( sia tu FAP con "cerrina" su auto del gruppo PSA _brevetto esclusivo_ o DPF su tutte le auto delle altre marche!
Grazie ai soliti politici EU che hanno partorito la regola e ai nostrani che l' hanno applicato senza discuterne, i produttori hanno ideato un marchingegno in relazione alle conoscenze ed alle possibilità tecniche oggi disponibili.
Gli utenti ora hanno i lori conseguenti problemi di gestione ( la società in genere uno ulteriore, di salute) e devono imparare a convivere con il dispositivo, (DPF o FAP che siano e quest'ultimo non certo scevro di inconvenienti tecnici), Con il gestirlo sulla base di parametri più o meno certi: ogni 700 km. di massima dovrebbe ricorrere la rigenerazione; all'inizio di rigenerazione, l'instabilità e l'inerzia del motore a salire del n°di giri, la temperatura che si alza a 95/97°C (dico bene?..qualcuno ha altro da suggerire o da precisare su queste avvisaglie visto che di spie o segnalazioni sulle auto manco l'obra!))
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NESSUNO E' SUI FORUM ED HA UN BRICIOLO DI AMOR PROPRIO NEL PRESENTARSI E A ESPRIMERSI???????????