mikuni
0
Ho letto l'articolo della vittoria della Fiesta al Rally di Montecarlo. Particolarmente interessante per me questo pezzo:
---------------------
L'operazione Fiesta S2000, tuttavia, ha richiesto un notevole impegno da parte del team della M-Sport che, per svilupparla, ha preso in esame ben 50 diverse configurazioni di telaio tenendo presente, oltre alla sicurezza, la distribuzione dei pesi e la rigidità del pianale in modo da ottimizzare al massimo il comportamento su strada della Fiesta da rally.
--------------------
Ora, vorrei sapere com'è di telaio la Fiesta in vendita a tutti. Hanno prestato la medesima attenzione? Come si comporta al limite? E' meglio delle ciofeche di telai Vw? Rispetto alla GPunto come va?
Grazie delle risposte.
---------------------
L'operazione Fiesta S2000, tuttavia, ha richiesto un notevole impegno da parte del team della M-Sport che, per svilupparla, ha preso in esame ben 50 diverse configurazioni di telaio tenendo presente, oltre alla sicurezza, la distribuzione dei pesi e la rigidità del pianale in modo da ottimizzare al massimo il comportamento su strada della Fiesta da rally.
--------------------
Ora, vorrei sapere com'è di telaio la Fiesta in vendita a tutti. Hanno prestato la medesima attenzione? Come si comporta al limite? E' meglio delle ciofeche di telai Vw? Rispetto alla GPunto come va?
Grazie delle risposte.