non direi propio giacche' ieri c'era giusto una golf 3 vecchia come il cucco ( guidata da extracomunitari forse indiani) che creava colonna.... qui dalle parti di Verona... e mi ci sono dovuto fare ben 5 km di colonna perhe' la strada su cui viaggiavamo non permetteva sorpassi.
Poi ci sono anche gli anziani che notoriamente vanno su Auto del gruppone e li si' che allora con la loro punto non si azzardano a superare i 50km/h ma se il limite e' quello fanno bene... a prescindere se gli altri dietro si incolonnano.
Loro sono ne lgiusto gli altri che volgiono andare piu forte no( sempre se il limite e' 50).
Qualche altro giorno mi e' capitato con una signora con una hyundai non ricorod oquale mi pare una i10 abbastanza nuova...
Dunque se avresti scommesso avresti perso le palle amico...
E andare piano e' una Virtu', un pregio non un difetto, basta vedere quanti morti ci sono nelle strade ogni giorno.
Cmq una spiegazione al fatto che tu veda sempre auto fiat a creare code e' che probabilmente nella tua zona sono talemnte tante e talmente vendute che per forza di cose ci sono loro...
Oppure che l'ostracismo verso fiat fa dire e/o vedere cose che sono nella propia immaginazione nel senso che magari ti focalizzi solo su auto fiat che creano code quando le vedi ma non focalizzi la tua attenzione quando le code sono create da altri veicoli... la butto li' come ipotesi eh..