Ho letto l'articolo su 4r di Novembre sulla Fiat Viaggio commercializzata in Cina e la domanda è ma perchè cavolo non la vendono anche in Italia?
Stiamo parlando di una segmento D berlina di circa 4,7 metri basata sulla moderna piattaforma modulare della Giulietta semplificata nelle sospensioni posteriori che sono a ponte torcente.
I motori in Cina sono i 1.4 tjet 120cv e 1.4 tjet 150cv accoppiati a un cambio manuale 6 marce oppure all'automatico doppia frizione TCT rivisto in chiave comfort.
Nella prova di 4r l'auto viene descritta come confortevole e spaziosa e dalle foto sembra che abbia persino una bella linea (cavolo era così difficile fare una segmento D Fiat gradevole?)
Gli interni assomigliano a quelli della Dart con lo stesso sistema multimediale della Freemont (8,4" Touch).
Secondo me un'auto del genere potrebbe andare bene anche in europa..
motori 1.4 tjet 105cv, 1.4 tjet 120cv, 1.4 mair 140 + 1.6 mjet 105cv, 1.6 mjet 120cv, 2.0 mjet 140cv.
cambio C635 6 marce o TCT
sospensione posteriore magari non il ponte torcente ma anche una versione semplificata del retrotreno della Giulietta.
Voi che ne dite, foto della Viaggio:
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/380878_8546_big_2012-fiat-viaggio-1.jpg
http://www.virtualcar.it/public/media0a/fiat_viaggio_f520.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-Qd1RKLeIOVY/T4fIDSEG_xI/AAAAAAAAIPk/ewYjYXVlHEE/s1600/Fiat-Viaggio-2.jpg
http://chinaautoweb.com/blog1/wp-content/uploads/2012/09/fiat-viaggio-china-2.jpg
(volante orribile)
Stiamo parlando di una segmento D berlina di circa 4,7 metri basata sulla moderna piattaforma modulare della Giulietta semplificata nelle sospensioni posteriori che sono a ponte torcente.
I motori in Cina sono i 1.4 tjet 120cv e 1.4 tjet 150cv accoppiati a un cambio manuale 6 marce oppure all'automatico doppia frizione TCT rivisto in chiave comfort.
Nella prova di 4r l'auto viene descritta come confortevole e spaziosa e dalle foto sembra che abbia persino una bella linea (cavolo era così difficile fare una segmento D Fiat gradevole?)
Gli interni assomigliano a quelli della Dart con lo stesso sistema multimediale della Freemont (8,4" Touch).
Secondo me un'auto del genere potrebbe andare bene anche in europa..
motori 1.4 tjet 105cv, 1.4 tjet 120cv, 1.4 mair 140 + 1.6 mjet 105cv, 1.6 mjet 120cv, 2.0 mjet 140cv.
cambio C635 6 marce o TCT
sospensione posteriore magari non il ponte torcente ma anche una versione semplificata del retrotreno della Giulietta.
Voi che ne dite, foto della Viaggio:
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/380878_8546_big_2012-fiat-viaggio-1.jpg
http://www.virtualcar.it/public/media0a/fiat_viaggio_f520.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-Qd1RKLeIOVY/T4fIDSEG_xI/AAAAAAAAIPk/ewYjYXVlHEE/s1600/Fiat-Viaggio-2.jpg
http://chinaautoweb.com/blog1/wp-content/uploads/2012/09/fiat-viaggio-china-2.jpg
(volante orribile)