Adesso si fa sul serio, si comincia a vederla anche su strada. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
G5 ha scritto:Sarà travolta dalle stesse critiche mosse alla IQ? Non credo, questa sarà sicuramente la rivoluzione dello spazio.
G5 ha scritto:Sarà travolta dalle stesse critiche mosse alla IQ? Non credo, questa sarà sicuramente la rivoluzione dello spazio.
G5 ha scritto:Certo la principale è quella del prezzo (magari dimenticando gli alti contenuti e dotazioni). Ma non sono state lesinate quelle per l'abitabilità, quelle per l'estetica, quelle per il CVT, ecc ecc.
Può bastare un prezzo di poco più basso a giustificarne un eventuale trionfo da parte della critica? Secondo me sarà spacciata per una novità assoluta di livello planetario anche se dovesse avere contenuti di una 600 un poco aggiornata ai tempi.
blackblizzard ha scritto:la IQ è una vettura ben superiore alla Smart, in tutto e per tutto. E' un peccato solo che costi così tanto.
Io ho in casa diverse Smart e una sola IQ, color "melanzana": indubbiamente una vettura di livello superiore.
Forse non vende per l'estetica un pò sofferta?
La Fiat ha la Panda come vettura "economica" e pratica,la 500 come vettura modaiola e quindi d'elite e costosa. Dalla Topolino m'aspetto un prezzo attorno i 10000 euro che comunque sono tanti ma nemmeno quanto una IQ o una Smart. Preferirei una macchina economica e pratica più che modaiola visto che la concorrenza già la sta proponendo,gallongi ha scritto:ottima risposta della fiat alle altre piccole...d'altronde se c'e' una casa esperta in auto piccole e durevoli,e' senz'altro la fiat...dovrebbe fare solo quelle secondo me....se sara' ben fatta e gradevole come la 500( anche se di altra categoria) vendera' alla grande...
-G5 ha scritto:Cinghiale, la IQ è una macchina diversa dalla Smart è inutile tentare ancora con il confronto. Tuttavia la IQ nelle grandi città sta' riscuotendo un buon successo mentre, a differenza della Smart, sta' faticando un po' in tutte le zone non densamente urbanizzate o peggio rurali. Chiaramente non mi riferivo alle critiche del singolo ma a quelle sistemiche. Sono certo che per la Topolino non ci saranno critiche sistemiche ... già si vede dagli spot che girano.
-G5 ha scritto:Non comprendo perché si deve sempre discutere in modo slegato come se tanti utenti di questo forum non scrivessero in altre room. Non dare per scontato che uno scriva solo per infastidire. Il tono delle risposte dimostra che non c'era vena polemica e che chi ha risposto aveva ben capito di cosa stessi parlando. Mi piacerebbe, tvrgb, che ogni tanto non mettessi le mani avanti. Con la tua risposta avrei potuto prendere la palla al balzo ed alzare subito il tono della discussione. Invece, pazientemente, cerco di spiegarti.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa