kanarino ha scritto:...bruttta forte anche questa...
Vero, ma è una necessità per molti, date le condizioni di molte stradetonio61 ha scritto:brutta e son talmente rialzate che sono ancora più brutte!!! :shock:
con questa altezza anche un cerchio da 18" sfigurerebbe lì sottoalkiap ha scritto:Vero, ma è una necessità per molti, date le condizioni di molte stradetonio61 ha scritto:brutta e son talmente rialzate che sono ancora più brutte!!! :shock:
Il che ovviamente giustifica l'altezza da terra, non la bruttezza...
alkiap ha scritto:Vero, ma è una necessità per molti, date le condizioni di molte stradetonio61 ha scritto:brutta e son talmente rialzate che sono ancora più brutte!!! :shock:
Il che ovviamente giustifica l'altezza da terra, non la bruttezza...
blackblizzard ha scritto:ora vi spiegate perchè la Duna (concepita principalmente per il mercato brasileiro) faccia così cagare?
SediciValvole ha scritto:a me quei fari posteriori (solo i fari) piacciono,non si possono riciclare su qualche modello europeo? XD
...mamma mia Black hai messo a dura prova il mio stomacoblackblizzard ha scritto:beh oddio, Fabio, se mi dici che una Fiesta 3 volumi od una Clio 3 volumi sono belle... mi sa che dobbiamo rivedere i canoni del buongusto
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa