1o100
0
Dodge un marchio che FIAT vuole togliere dal mercato europeo per incompatibilità con il marchio Alfa Romeo.Visto le continue voci di una possibile cessionedi ALFA... o ultima occasione che Marchionne lascia a questa prestigiosa casa magari se vendete Alfa Romeo alla VW DODGE potrebbe sostituire Alfa. ....
Vorrei fare delle considerazioni sul marchio DODGE.
Ultimamente nella mia zona nord-est ho notato che DODGE se in minima parte ha preso una sua nicchia di mercato.PICCOLA ma ..ma...importante.
Ho notato che chi acquista questo marchio si sente un "DODGE".....
La personalità di questo marchio è molto forte un grande fascino, i modelli NITRO ,CALIBER,JOURNEY ,AVENGER prodotti molto " maschili " duri e puri.. :x. 8) che al mercato femminile non piacciono molto o odiano...cmq non banali....
Lasciare una una nicchia di mercato a volte conviene, ma se Fiat decide di utilizzare alcuni modelli come NITRO e JOURNEY per rimarchiarli in modelli FIAT...
Allora perchè non fare come il caso della LANCIA MUSA e FIAT IDEA..???
Così facendo si ottiene 2 prodotti ben distinti senza spende niente.
Il marchio DODGE è un "purosangue" metterlo in "stalla" o a tirare il carrettino travestito da FIAT mi sembra UNO SPRECO.
Vorrei fare delle considerazioni sul marchio DODGE.
Ultimamente nella mia zona nord-est ho notato che DODGE se in minima parte ha preso una sua nicchia di mercato.PICCOLA ma ..ma...importante.
Ho notato che chi acquista questo marchio si sente un "DODGE".....
La personalità di questo marchio è molto forte un grande fascino, i modelli NITRO ,CALIBER,JOURNEY ,AVENGER prodotti molto " maschili " duri e puri.. :x. 8) che al mercato femminile non piacciono molto o odiano...cmq non banali....
Lasciare una una nicchia di mercato a volte conviene, ma se Fiat decide di utilizzare alcuni modelli come NITRO e JOURNEY per rimarchiarli in modelli FIAT...
Allora perchè non fare come il caso della LANCIA MUSA e FIAT IDEA..???
Così facendo si ottiene 2 prodotti ben distinti senza spende niente.
Il marchio DODGE è un "purosangue" metterlo in "stalla" o a tirare il carrettino travestito da FIAT mi sembra UNO SPRECO.