NEWsuper5 ha scritto:concordo con te... 8)
ma.......non è un pò tardino per parlarne?
pavona ha scritto:io trovo che il restiling della Grande Punto abbia peggiorato il davanti. Ma non era meglio prima ???? io dico di si.
manuel46 ha scritto:All'inizio appena uscita non mi piaceva per niente, ma devo dire che a distanza di un po' di tempo esteticamente mi sembra che la linea ne abbia guadagnato rispetto alla prerestyling, resta il fatto che io sono contrario ai lifting e ai restyling, per me un auto dovrebbe durare quei 5-6 anni cosi com'è e poi si passa al modello successivo, però onestamente quello della evo lo trovo abbastanza riuscito!
ferrets ha scritto:pavona ha scritto:io trovo che il restiling della Grande Punto abbia peggiorato il davanti. Ma non era meglio prima ???? io dico di si.
perchè il dietro no?
pavona ha scritto:ferrets ha scritto:pavona ha scritto:io trovo che il restiling della Grande Punto abbia peggiorato il davanti. Ma non era meglio prima ???? io dico di si.
perchè il dietro no?
Il dietro non è cambiato.
pavona ha scritto:Ciao a tutti,
io trovo che il restiling della Grande Punto abbia peggiorato il davanti. Ma non era meglio prima ???? io dico di si.
pavona ha scritto:Si è tardi per parlarne, ma ho atteso per vedere il responso delle vendite.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa