danilorse ha scritto:Nell'ultimo plan Fiat, presentato a maggio, si parla di Compact Cuv nel 2017 e nuova Panda nel 2018.
Di Panda XL non si e' saputo piu' nulla.
In realta' gia' la nuova 500X potrebbe sostituire la Bravo, visto che le misure sono simili .DESMO16 ha scritto:danilorse ha scritto:Nell'ultimo plan Fiat, presentato a maggio, si parla di Compact Cuv nel 2017 e nuova Panda nel 2018.
Cosa intendono, crossover in sostituzione di Bravo? Praticamente é quello cui mi riferivo, impropriamente chiamato così, solo per identificare uno stile simile a quello di Panda
DESMO16 ha scritto:danilorse ha scritto:Nell'ultimo plan Fiat, presentato a maggio, si parla di Compact Cuv nel 2017 e nuova Panda nel 2018.
Cosa intendono, crossover in sostituzione di Bravo? Praticamente é quello cui mi riferivo, impropriamente chiamato così, solo per identificare uno stile simile a quello di Panda
danilorse ha scritto:.Secondo me il Compacv Cuv del 2017 potrebbe essere un derivato del nuovo Cherokee, magari leggermente piu' piccolo diventando un crossover tra i segmenti C e D con listini sotto i 30.000?.
Penso che la versione Alfa verra' sviluppata sul nuovo pianale denominato "Giorgio". Marchionne ha dichiarato che le nuove Alfa avranno una loro specificita'.DESMO16 ha scritto:danilorse ha scritto:.Secondo me il Compacv Cuv del 2017 potrebbe essere un derivato del nuovo Cherokee, magari leggermente piu' piccolo diventando un crossover tra i segmenti C e D con listini sotto i 30.000?.
..in comune con la più volte annunciata versione Alfa?
Kentauros - 5 giorni fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa