Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat Panda Hybrid 2021-22-23

Fiat Panda Hybrid 2021-22-23 | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.496
    Piaciuto:
    16.239
    Sicuramente si.
     
  2. ar51

    ar51

    Iscritto:
    1453401358
    Messaggi:
    90
    Piaciuto:
    19
    la sport è una presa per i fondelli, 70cv aspirato non ho parole, anche la 4X4 dove servirebbe un'erogazione fluida e ai bassi regimi con il bicilindrico non mi sembra il massimo, ho una panda della precedente generazione che entro la fine dell'anno o nella prossima primavera dovrò cambiare e temo che andrà a finire che abbandonerò definitivamente fiat
     
  3. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.881
    Piaciuto:
    2.758
    sportiva solo nell'aspetto come la 500 sporting e la y elefantino blu
     
  4. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
    Sicuramente se cerchi una macchina moderna vai su altro, se cerchi ottimo prezzo e vuoi fare finanziamento stai su fca... Che ha anche "ibrido" mhev che non hanno tutti.
    Per curiosità Su che auto vorresti orientarti se non prendi panda?
     
  5. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.881
    Piaciuto:
    2.758
    l'unica simile è la Ignis
     
  6. ar51

    ar51

    Iscritto:
    1453401358
    Messaggi:
    90
    Piaciuto:
    19
    sarei molto tentato dalla twingo da 92cv con il cambio edc ma è in esaurimento e una cosa che mi trattiene è il comportamento sulla neve che alcuni conoscenti hanno definito scarso, altra macchinetta che mi tenta molto è la up gt , nella gamma punto mi attira la 4X4 che risolverebbe i miei dubbi sull'uso sulla neve ma il 900cc non mi entusiasma, in ditta abbiamo alcune panda con il bicilindrico che non va male ma bisogna pestarci, il tiro in basso lascia molto a desiderare, avevo pensato anche alla yaris ibrida ma costa molto e a quel punto meglio la up gt che almeno mi diverto tanto ci farò neanche 10.000 km l'anno quindi il consumo non è un problema
     
  7. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.606
    Piaciuto:
    2.687
    Ogni volta che si parla di Panda, penso che terrò fino alla morte, mia o sua, la Cross Mjt da 80 cv.
     
    A danilorse e X_BOND piace questo messaggio.
  8. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
    Up gti non la fanno più, se vuoi una segmento A tecnologica e 4*4 vai su ignis, se vuoi una sportiva e tecnologica hyundai i10 n line... Poi se vedi alla fine con prezzi non tanto diversi trovi swift che è una B piccola, "tecnologica" e volendo anchev4*4 o sport.
    Poi ovvio di altro segmento e prezzi yaris è sempre una garanzia costa si molto ma da anche molto fin dalla base di serie.
     
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.496
    Piaciuto:
    16.239
    E, oggi, come la 500X Sport, la Tipo Sport e la 500 Sport. Ogni modello ha la versione sport, che si distingue solo per caratterizzazione estetica/interna, cerchi più grandi con gomme più larghe, assetto ribassato e più rigido.

    Peccato perchè per tutte 20 cv in più gioverebbero a renderle davvero più sportive. Tranne la 500X Sport che ha comunque 150 cv.
     
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2020
  10. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.881
    Piaciuto:
    2.758
    si nessuno vuole i 180cv della 500 Abarth (mi riferisco alla Panda) ma almeno i 100cv giusto per divertirsi un pò?
     
  11. ar51

    ar51

    Iscritto:
    1453401358
    Messaggi:
    90
    Piaciuto:
    19
    Per me la 500X con 150cv non è molto sport al massimo gt, nella versione sport avrei messo il 1750 alfa da 240cv, poi dico perche fermarsi a150 mi risulta che il motore ci sia anche in versione 180
     
  12. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
    Sport, GT....mah ognuno le usa come crede ma solitamente GT/GTI erano versioni più potenti della sport.
    Fiat è arrivata tra le ultime a fare versioni con aspetto/alllestimento sportivo su auto con pochi CV motore base, ai tempi cinquecento sporting aveva al lancio un motore più potente delle altre.
    Però che si decidano definitivamente con le sigle:) prima sporting, poi anni 0/10 sport, poi per poco s-design, ora di nuovo sport.
     
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2020
  13. maxressora

    maxressora

    Iscritto:
    1238616996
    Messaggi:
    6.606
    Piaciuto:
    2.687
    La 127 Sport aveva 20 cv in più rispetto ai 50 della CL
     
  14. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.496
    Piaciuto:
    16.239
    Il 1.750 Alfa è (purtroppo) da tempo fuori produzione. Semmai si poteva mettere il Firefly turbo da 180 cv.
     
  15. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
    Infatti quello che dicevo allestimenti sportivi con motori " sportivi",.. ora parliamo solo di allestimenti, funziona così per tutti... Vendono la 95/116cv "sport" kittata come la 250/300cv che ormai fanno più che altro immagine....
    fiat però, oltre ai motori base ormai non fa più anche la sport con più cv, ma è giusto così, logica conseguenza di come è stata "ridotta" dalla precedente gestione.
     
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2020

Condividi questa Pagina