mark_nm
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leggo spesso che la fiat multipla JTD 1.9 è dotata di due valvole EGR, una funziona a depressione ed è situata ponendosi di fronte al motore, sul lato destro dello stesso e l'altra che funziona grazie ad una elettrovalvola, è posta purtroppo, grardando sempre il motore frontalmente proprio dietro, quindi in una zona poco accessibile.
Veniamo alla domanda: alcuni sostengono che se l'EGR non fa il suo dovere, fumosità eccessiva allo scarico ma non solo, visto che nel mio caso ad esempio fatica a muoversi all'inizio, qusi si spegne e poi superati i 2500 giri funziona regolarmente, comunque si sostiene che staccando un connettore che purtroppo no sono riuscito a capire quale, il motore riprende a funzionare normalmente: mi chiedevo quale connettore e dov'è situato sulla fiat multipla
grazie
se nella mia lungaggine sono stato poco chiaro chiedete
Veniamo alla domanda: alcuni sostengono che se l'EGR non fa il suo dovere, fumosità eccessiva allo scarico ma non solo, visto che nel mio caso ad esempio fatica a muoversi all'inizio, qusi si spegne e poi superati i 2500 giri funziona regolarmente, comunque si sostiene che staccando un connettore che purtroppo no sono riuscito a capire quale, il motore riprende a funzionare normalmente: mi chiedevo quale connettore e dov'è situato sulla fiat multipla
grazie
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