Buceci ha scritto:So solo che da noi non c'è, e che è un vero peccato perchè è la più bella tre volumi della sua categoria ma non solo.
lino.74 ha scritto:Ma dov'è che le aveve viste dal vivo? all'estero immagino...magari in Spagna?
Chissà se ne è valsa la pena farla...
frizionenothanks ha scritto:ne ho viste due sulla milano torino,e poi mi sono fermato all'autogrill per gli effetti collaterali del caso
Come scritto altrove, l'estetica è un fattore prettamente soggettivo, le linee delle varie auto possono piacere o meno a prescindere dal tasso tecnico della vettura che se le porta addosso.kanarino ha scritto:i tuoi effetti collaterali a me capitano quando vedo dacia logan, C3 picasso, renault modus, Vw fox, dahiatsu materia...
Curiosità...perchè non hai quotato FNT per esprimere questo pur sensato pensiero? Leggendo il topic il primo che meritava questa risposta era proprio lui. Kanarino ha "solo" in più citato la tua auto...modus72 ha scritto:Come scritto altrove, l'estetica è un fattore prettamente soggettivo, le linee delle varie auto possono piacere o meno a prescindere dal tasso tecnico della vettura che se le porta addosso.kanarino ha scritto:i tuoi effetti collaterali a me capitano quando vedo dacia logan, C3 picasso, renault modus, Vw fox, dahiatsu materia...
E credo che proprio questa soggettività non autorizzi NESSUNO a diventare offensivo dicendo che questa o quella vettura "FA VOMITARE" o altro sempre in tema intestinale solo perchè non incontra i propri gusti in fatto di estetica. Si possono esprimere i propri pareri in maniera assai più civile e, soprattutto, senza offendere le persone disprezzando il modo con cui ognuno sceglie questo o quel modello.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa