Maxetto ha scritto:Non si è sciolto ancora questo nodo, un 3.0 MJ. E pure la Fiat ne avrà un gran bisogno per le ammiraglie italiane e americane.
Come farà?
Maxetto ha scritto:Non si è sciolto ancora questo nodo, un 3.0 MJ. E pure la Fiat ne avrà un gran bisogno per le ammiraglie italiane e americane.
Come farà?
pxyko ha scritto:Maxetto ha scritto:Non si è sciolto ancora questo nodo, un 3.0 MJ. E pure la Fiat ne avrà un gran bisogno per le ammiraglie italiane e americane.
Come farà?
Per il momento non si sa nulla di concreto ma quel motore sarà realtà, prima o poi, anche perché se non servirà a noi, servirà agli americani per spingere i loro carrozzoni da 2 tonnellate.
Sicuramente il progetto è già in uno stadio avanzato e forse è già iniziata la fase di test ma per il momento tutti gli spetteguless sono concentrati sul piccolo 900sge
E' proprio il bicilindrico di cui si parla da tempo.Thefrog ha scritto:pxyko ha scritto:Maxetto ha scritto:Non si è sciolto ancora questo nodo, un 3.0 MJ. E pure la Fiat ne avrà un gran bisogno per le ammiraglie italiane e americane.
Come farà?
Per il momento non si sa nulla di concreto ma quel motore sarà realtà, prima o poi, anche perché se non servirà a noi, servirà agli americani per spingere i loro carrozzoni da 2 tonnellate.
Sicuramente il progetto è già in uno stadio avanzato e forse è già iniziata la fase di test ma per il momento tutti gli spetteguless sono concentrati sul piccolo 900sge
E che cos'e' questo 900 sge? ti prego dammi tutti gli spetteguless. (SPERO CHE NON SIA IL BICILINDRICO DI CUI SI E' GIA' SENTITO IN PASSATO!!! BICILINDRICO NOOOO!)
Regards,
The frog
Si Lancia e AlfaRomeo.DEMONT ha scritto:...ammiraglie italiane ???
DEMONT ha scritto:...ammiraglie italiane ???
Maxetto ha scritto:Si Lancia e AlfaRomeo.DEMONT ha scritto:...ammiraglie italiane ???
...ci aggiungerei anche Audi A8, BMW serie 7, Lexus LS,MB classe E, versioni ibride, station wagon di classe superiore (...noi ci fermiamo alla Croma e 159...), trazione integrale diffusa (...anche qui abbiamo solo Panda, 16 e 159...), Suv importanti (..noi solo la 16...) etc etc...mi sembra che i segmenti, le motorizzazzioni, le trasmissioni e gli allestimenti da cui le case italiane sono assenti siano più di uno...e non mi sembrano così tanto di nicchia !!AndrewTheItalianBoss ha scritto:DEMONT ha scritto:...ammiraglie italiane ???
Pensa un po'... abbiamo le più belle, potenti, esclusive, costose ammiraglie al mondo...
Purtroppo ci mancano quelle economiche, come la classe S, la Serie 5 o la A6
pxyko ha scritto:Maxetto ha scritto:Non si è sciolto ancora questo nodo, un 3.0 MJ. E pure la Fiat ne avrà un gran bisogno per le ammiraglie italiane e americane.
Come farà?
Per il momento non si sa nulla di concreto ma quel motore sarà realtà, prima o poi, anche perché se non servirà a noi, servirà agli americani per spingere i loro carrozzoni da 2 tonnellate.
Sicuramente il progetto è già in uno stadio avanzato e forse è già iniziata la fase di test ma per il momento tutti gli spetteguless sono concentrati sul piccolo 900sge
Maxetto ha scritto:Non si è sciolto ancora questo nodo, un 3.0 MJ. E pure la Fiat ne avrà un gran bisogno per le ammiraglie italiane e americane.
Come farà?
Maxetto ha scritto:Non si è sciolto ancora questo nodo, un 3.0 MJ. E pure la Fiat ne avrà un gran bisogno per le ammiraglie italiane e americane.
Come farà?
belpietro ha scritto:Maxetto ha scritto:Non si è sciolto ancora questo nodo, un 3.0 MJ. E pure la Fiat ne avrà un gran bisogno per le ammiraglie italiane e americane.
Come farà?
un diesel sulle americane?
mmm... dubito.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa